Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialLook da VIPPrimo Piano

Raffaella Fico riappare sui social, la foto sul lettone infiamma Instagram

L'ex gieffina si mostra su Instagram bellissima e i fan la premiano con like e commenti

Non ci sono dubbi sul fascino di Raffaella Fico. Nonostante la bellezza sia reputata soggettiva, l’eleganza e la sensualità della showgirl è visibile a tutti. Messo da parte il costume da bagno, Raffaella continua a mostrare la sua fisicità statuario con abiti autunnali super sexy. 

L’autunno è arrivato e le prime piogge iniziano ad abbassare le temperature che per molti mesi hanno sfiorato picchi altissimi. Con esso il guardaroba si riempie di abiti più pesanti, esattamente come quello di Raffaella Fico. La showgirl ha di recente ammaliato i fan di Instagram con un outfit che dimentica qualsiasi costume da bagno indossato fino a pochi giorni fa. Bellissima, incanta i visitatori del suo profilo e fiumi di like inondano il post.

Raffaella Fico sui social
Google

Raffaella Fico: professione e sentimenti viaggiano in parallelo

Abbiamo conosciuto Raffaella Fico attraverso il piccolo schermo con ospitate nei salotti televisivi, ma, con maggiore frequenza, attraverso le telecamere del Grande Fratello Vip. La recente esperienza del reality show, l’ha vista varcare la soglia della porta rossa una seconda volta dopo esser stata una delle concorrente dell’ottava edizione del GF. Era il 2008 quando Raffaelle face il primo passo tra i meandri del piccolo schermo per poi intraprendere la strada televisiva con più sicurezza e sperimentando poi, anche l’arte attoriale.

Raffaella Fico insieme alla figlia Pia
Instagram

Attraversando il percorso professionale, ci risulta una mossa quasi naturale passare alla vita privata della Fico, in quanto spesso volto della cronaca rosa. Difatti è ben nota la sua storia d’amore con Mario Balotelli. Una liaison che ha attraversato sì, momenti bui, ma da un certo periodo in poi ben proiettata sull’amore per la figlia Pia, una bambina di 9 anni nata nel 2012. Ma la vita sentimentale della showgirl partenopea ha subito un altro arresto mettendo un punto alla relazione con Piero Neri. Una love story che era nata appena un anno fa e che ha definito descrivere sui social come una “brutta delusione”.

Raffaella Fico, silhouette in vista con l’abito mini

Nonostante la vita spesso l’abbia messa in difficoltà, Raffaella Fico sfoggia il suo profilo migliore per ritrarsi sui social e ‘giocare’ con leggerezza. La galleria del suo account ne è la dimostrazione, ed un recente post ne rivela la sua essenza. Bellissima, posa sul letto con un mini abito total black. Maniche lunghe e sorriso smagliante. Raffaella buca l’obiettivo e cerca di trasmettere non solo sensualità dettata dalla sua incredibile bellezza, ma regala la gioia di riuscire a sorridere sempre, nonostante qualche avversità. Tuttavia, è uno dei ritratti proposti dalla showgirl che ha conquistato tanti like e commenti.

Raffaella Fico
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio