Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Paolo Ciavarro cuore di papà: coccole e tenerezze con il figlio Gabriele, il video boom di like

L'ex gieffino si gode qualche momento di dolcezza insieme al suo adorato pargoletto: eccoli insieme nel nuovo filmato

Paolo Ciavarro è più innamorato che mai della sua Clizia Incorvaia. E non manca mai l’occasione per dichiararlo e metterlo in mostra, anche durante le ospitate televisive alle quali prende parte. I due, infatti, hanno deciso di fare sul serio e nella loro vita è adesso arrivato anche il piccolo Gabriele, che ha fatto scoprire il vero significato di felicità nella vita di Paolo Ciavarro. Ecco l’ultimo filmato dolcissimo tra papà e figlio.

Dopo essersi conosciuti al GF Vip, la relazione tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia è proseguita sotto i riflettori della casa e dura tutt’oggi mostrandosi sui social. La coppia, infatti, rende sempre partecipi i loro followers delle loro avventure quotidiane, soprattutto adesso dopo l’arrivo del piccolo Gabriele che ha portato una ventata di allegria nelle loro vite.

Paolo ciavarro
Instagram

Paolo Ciavarro, in particolare, essendo il suo primo figlio si è riscoperto un padre molto premuroso e attento ad ogni necessità del suo piccolo, ma anche un compagno amorevole e presente, pronto a risolvere qualsiasi imprevisto. Il figlio di Eleonora Giorgi non manca neanche l’occasione di condividere con i suoi followers qualche momento di dolcezza insieme al piccolo di casa. Eccoli nell’ultimo dolcissimo filmato condiviso sui social.

Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia e la loro amorevole famiglia

Dopo il loro primo incontro al GF Vip, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia non hanno voluto perdere tempo e hanno deciso subito di mettere su famiglia. La coppia ha da poco messo alla luce il piccolo Gabriele, che ha portato una ventata di felicità nella loro vita già ricca d’amore. Clizia, già mamma di Nina, la sua prima figlia, avuta dal precedente matrimonio con Francesco Sarcina, Paolo, invece, ancora scapolo prima dell’incontro con la sua dolce metà. Entrambi sembrano dedicare negli ultimi mesi, dalla sua nascita, qualsiasi attenzione nei confronti del piccolo Gabriele. E non manca nemmeno l’occasione per condividere qualche scatto o filmato quotidiano con il pubblico che li segue.

Paolo Ciavarro
Instagram

Il dolcissimo video con Gabriele

Paolo Ciavarro e il piccolo Gabriele si sono resi protagonisti di uno degli ultimi filmati che sono comparsi sul profilo Instagram del figlio di Eleonora Giorgi. Qualche coccola tra papà e figlio, che già da sé hanno un rapporto fantastico. Baci e carezze per Paolo da parte del piccolo Gabriele, innamorato più che mai di suo padre. Paolo Ciavarro è così orgoglioso di ciò che è riuscito a creare insieme alla sua Clizia e non vede l’ora di poter realizzare nel più breve tempo possibile anche i progetti futuri che ha in mente la coppia.

Paolo Ciavarro
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio