Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

“Aveva sempre le unghie sporche di…” Romina Carrisi e l’aneddoto su mamma Romina Power

La figlia di Albano Carrisi è stata ospite a "Verissimo" insieme a sua madre e sua sorella Crystel

Romina Carrisi, Romina Power e Crystel Carrisi sono state ospiti nell’ultima puntata di Verissimo. Mamma e figlie, dopo parecchio tempo, hanno deciso di concedersi un’intervista a tre, questa volta di fronte Silvia Toffanin, pronta a scoprire qualche curiosità sulla loro storia e il loro rapporto. Ecco, infatti, cosa ha raccontato la figlia più piccola sulla mamma. 

Anche per Romina Power è arrivato il tempo di tornare agli impegni professionali. Dopo un viaggio in Messico, dove ha incontrato i suoi parenti, anche insieme alla figlia Romina Carrisi, la cantante ha deciso che tornerà a vivere in Italia. E quale altra regione se non la Puglia poteva essere la sua meta di approdo. Ma prima di iniziare i trasferimenti, l’ex moglie di Albano Carrisi ha fatto tappa nel salotto di Silvia Toffanin.

Romina Power figlie
Screenshot

Nello studio di Verissimo, Romina Power è stata accolta da un grandissimo applauso e tanto calore da parte del pubblico presente. E a gran sorpresa insieme a lei c’erano le sue due figlie, alle quali è molto legata: Crystel e Romina. Le tre hanno raccontato la loro infanzia e qualche aneddoto di vita passata. Ma il web è stato in particolar modo incuriosito da alcuni dichiarazioni delle figlie su Romina Power. Ecco cosa hanno raccontato.

Il rapporto tra Romina Power e le due figlie

Tra Romina Power e le sue due figlie c’è un rapporto quasi d’amicizia. Nonostante, Crystel viva in Croazia, le tre infatti non mancano quasi mai l’occasione per trascorrere del tempo insieme. Sui social, dove sono tutte molto attive, spesso pubblicano scatti dei loro incontri tra mamma e figlie, ma non mancano l’occasione per concedersi anche qualche viaggio in giro per il mondo in dolce compagnia. E proprio di questo forte legame che le tiene sempre molto vicine che le tre donne hanno voluto parlare nell’ultima intervista concessa a Verissimo.

Romina Power figlie
Instagram

L’aneddoto raccontato da Romina Carrisi

Romina e Crystel Carrisi sono molto attaccate alla loro famiglia, ma soprattutto alla mamma Romina. Secondo i loro racconti d’infanzia, infatti, è stata proprio lei a insegnarle tantissimi dei valori che ancora oggi conservano. E nel corso dell’intervista nel salotto di Silvia Toffanin non manca anche l’occasione per raccontare qualche aneddoto. “Mi ricordo un’immagine bellissima. Aveva sempre le unghie sporche di terra, perché aveva sempre le mani nella terra. Ce l’ha fatta amare. Questo attaccamento nei confronti di qualcosa che se tu arricchisci ti ridà indietro ci ha aiutato tantissimo nella crescita“, ha spiegato la più piccola delle figlie di Romina Power. Le tre trascorreranno insieme qualche giorno prima che la cantante fissi le sue radici in Puglia e finalmente potranno vedersi ancora più spesso.

Romina Power figlie
Screenshot

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio