Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Anna Tatangelo grave lutto, è morta la mamma Palmira: cause del decesso

Si è spenta all'età di 67 la madre della nota artista di Sora

Un grave lutto ha colpito nelle ultime ore Anna Tatangelo: si è spenta all’età di 67 anni la madre Palmira Vinci. La donna era malata da tempo e, proprio questa mattina, è arrivata la notizia che nessuno avrebbe voluto sentire.

Dopo una lunga malattia, si è spenta nella mattina di oggi giovedì 29 settembre Palmira Vinci, madre di Anna Tatangelo. In diverse occasioni l’artista di Sora aveva condiviso sui propri social alcuni scatti al fianco della madre, senza mai nascondere la preoccupazione per le condizioni della donna. Al contempo, proprio il conforto del pubblico le aiutate in questo periodo difficile, da quando la malattia si era insidiata nella loro famiglia. Tuttavia, non c’è stato nulla da fare: dopo anni di lotta, purtroppo la donna si è spenta all’età di 67 anni. A riportare la notizia ci ha pensato una testata locale di Sora, che ha inoltre comunicato la data dei funerali: il rito sarà celebrato alle ore 15.30 presso la chiesa dei Padri Passionisti.

Anna Tatangelo
Crediti: Anna Tatangelo/Instagram

Anna Tatangelo, si è spenta la madre Palmira Vinci all’età di 67 anni

Il pubblico si unisce al recente dolore di Anna Tatangelo, che ha perso la madre a seguito di una lunga malattia nelle ultime ore. Con la donna, l’artista di Sora aveva un legame strettissimo e per lei provava una profonda ammirazione, soprattutto per la forza e per il coraggio con i quali ha affrontato il male che la affliggeva da diversi anni. In alcune occasioni, l’artista l’aveva difatti appellata fieramente come “un carrarmato“, per via della forza d’animo mostrata, che neanche la malattia è riuscita ad abbattere.

Le condizioni di salute di Palmira Vinci sembravano essere finalmente migliorate. Ma poi la caduta in casa ad agosto ne ha comportato un netto peggioramento, fino alla tragica notizia della scomparsa. I genitori di Anna Tatangelo sono molto conosciuti e benvoluti a Sora, paese nel frusinate, grazie anche al loro lavoro di fornai, per questo motivo la notizia è stata accolta con gran dolore da tutti. Come riporta Il Messaggero, inoltre, il marito della donna – nonché padre della nota cantante e showgirl – si trovava al lavoro al mercato, quando ha saputo la notizia. Un evento, dunque, inaspettato per la famiglia che ora deve far fronte a questa grave perdita. Ad ora, l’ex di Gigi D’Alessio si è trincerata dietro un doloroso silenzio, ma è probabile che nelle prossime ore possa dire la sua. A lei e tutta la sua famiglia vanno le nostre più sentite condoglianze.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio