Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Kate Middleton, addio capelli lunghi: il caschetto corto approvato dai fan

E se la moglie del principe William decidesse di adottare un taglio diverso?

Kate Middleton è diventata da poco la nuova principessa del Galles. Prima di lei è stata lady Diana l’ultima a detenere quel titolo. Nonostante la moglie del principe William omaggi la suocera in ogni modo possibile, si tratta di due donne completamente diverse in tutto. Messe a confronto le due non condividono nulla, più che mai il taglio di capelli.

La moglie di William, infatti, porta un taglio lungo che adatta alle diverse occasioni. Di tanto in tanto è apparso scalato con la frangia. Altre volte, invece, lo ha portato più retto con riga laterale. Per quanto riguarda la lunghezza, solo in alcuni casi Kate si è concessa un taglio più decisivo, ma mai troppo corto.

Ansa

Di tutt’altro genere, invece, i capelli cortissimi che la principessa Diana ha sfoggiato per tutta la sua vita. A differenza della Middleton, la prima moglie di Carlo non ha mai sperimentato pieghe e acconciature nuove. Ma come sarebbe Kate con un taglio cortissimo come quello della Spencer?

Kate Middleton, la foto con il taglio di capelli cortissimo fa il giro dei social

Ad immaginare Kate Middleton con un taglio cortissimo e alla moda ci hanno pensato anche alcuni fan. Non è la prima volta, infatti, che il popolo del web scatena la fantasia pubblicando versioni ‘possibili’ di come potrebbe apparire la principessa del Galles. Proprio di recente hanno provato a modificare una foto reale di Kate  cambiandone, però, il taglio di capelli.

Ansa

Via i lunghi e fluenti capelli, dunque, in questa nuova versione la Middleton ha un taglio molto corto, ma alla moda. Si tratta di un bob con riga di lato e lunghezza identica sia davanti che dietro: rappresenta uno degli hair cut di maggiore tendenza degli ultimi anni. Finora la moglie del principe William non si è mai concessa un taglio del genere e sembra essere affezionata alla propria capigliatura. Ma questa foto suggerisce che sarebbe naturalmente bellissima anche in questo modo.

Instagram @2iikate

La foto, che è solo frutto di immaginazione, ha comunque colpito la fantasia di molti fan. Di certo messa a confronto con lo scatto originale dà una percezione di come un semplice taglio di capelli possa cambiare l’aspetto di una persona. Oggi Kate Middleton è una vera e propria icona di moda. I media britannici parlano di un vero e proprio “effetto Kate” che indica come ogni cosa lanciata dalla principessa vada a ruba. Cosa accadrebbe se cambiasse drasticamente un taglio di capelli?

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio