Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Verissimo anticipazioni sabato 1° ottobre e domenica 2 ottobre: tutti gli ospiti della Toffanin

Molti volti dello spettacolo sono attesi nel salotto dei Canale 5 nelle nuove puntate: ecco cosa accadrà

Ritornano come di consueto gli appuntamenti di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin, nel weekend del 1° e del 2 ottobre. Numerosi sogno gli ospiti previsti in arrivo nello studio di Canale 5: ecco chi vedremo nelle prossime puntate.

Il fine settimana di Canale 5 assisterà, come di consueto, alle interviste di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo. La nuova edizione, che ha fatto il suo debutto lo scorso sabato 17 settembre, ha portato sul piccolo schermo diverse personalità dello spettacolo, che si sono raccontate a cuore aperto. Anche il primo weekend di ottobre non sarà di meno, in fatto di emozioni e sorprese. Scopriamo dunque chi arriverà nello studio del Biscione, dalle ore 16.30 alle ore 18.45.

Verissimo
Instagram

Verissimo, ospiti e novità nelle puntate di sabato 1° e domenica 2 ottobre

Si preannunciano due appuntamenti irrinunciabili nel corso del primo weekend di ottobre, nello studio di Verissimo. Stando a quanto trapelato, nello suo studio Silvia Toffanin accoglierà Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni. Ex naufraghi della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, tra i più apprezzati dal pubblico, si racconteranno senza filtri, nel talk show di Canale 5.

Verissimo Alessandro Iannoni e Carmen Di Pietro

Nel corso della puntata di Verissimo in onda sabato 1° ottobre, interverranno in studio anche Federica Panicucci e Francesco Vecchi. I due volti al timone di Mattino 5, il programma di informazione della rete del Biscione che va in onda dal lunedì al venerdì, si racconteranno nella trasmissione di Silvia Toffanin. La conduttrice ospiterà anche Alena Seredova, in procinto di convolare a nozze con il compagno Alessandro Nasi, con il quale nel 2020 ha avuto una figlia. La modella si confesserà senza filtri, parlando della sua vita privata, segnata anche dal matrimonio – poi naufragato – con Gigi Buffon.

Verissimo Belen Arisa

Anche la puntata in onda domenica 2 ottobre si preannuncia ricca di sorprese. Nello studio di Verissimo interverrà di fatti Belen Rodriguez, protagonista indiscussa dei mesi estivi. La showgirl argentina è tornata a far parlare di sé dopo il ritorno di fiamma con Stefano De Martino, ormai ufficializzato da parte di entrambi. Al contempo, ha scatenato il mondo della cronaca rosa per via dell’ingresso dell’ex compagno, Antonino Spinalbese, all’interno della casa del GF Vip 7. Oltre alla conduttrice di Tu si que vales, lo studio di Silvia Toffanin assisterà anche alla presenza di Arisa, tornata nel cast di Amici dopo aver ricoperto il ruolo di professoressa nella ventesima edizione. Infine, vedremo anche Vanessa Incontrada e un ospite internazionale: Anthony Delon, figlio del divo del cinema francese Alain Delon.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio