Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacoloVita da VIP

“Maleducati, arroganti, andatevene!” Il Volo, i tenori gelati in diretta

Il gruppo viene 'cacciato' dallo studio del nuovo programma di Rai 2 di Drusilla Foer

I tre tenori de Il Volo sono stati ospiti protagonisti del secondo appuntamento del nuovo programma Rai Almanacco del giorno dopo. Nel corso della puntata, andata in onda nei giorni scorsi, la soubrette ha dato il meglio di sé mettendo in scena una scenetta alquanto audace con i componenti del gruppo musicale.

Drusilla Foer, dopo lo straordinario successo ottenuto sul palco dell’Ariston durante la settantaduesima edizione del Festival di Sanremo, fortemente voluta dalla Raitorna al timone della rivisitazione di un vecchio programma. Si tratta dell’Almanacco del giorno dopo, un format che ha segnato la storia della tv italiana e che è stato riportato in televisione a trent’anni dalla cancellazione dei palinsesti. Andava abitualmente in onda prima del tg serale su Rai Uno, tra il 1976 e il 1994. Il debutto della trasmissione, avvenuto pochi giorni fa su Rai 2, ha registrato uno share del 5,2% con circa 800 mila telespettatori, davvero impressionante.

Instagram Il Volo

Almanacco del giorno dopo: ospiti della seconda puntata Il Volo

Tra gli ospiti della seconda puntata c’è anche il trio composto da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto, gruppo di fama internazionale. I famosi tenori sono tornati in uno studio televisivo a un mese dalla loro esibizione all’Eurovision Song Contest alla quale Gianluca Ginoble non ha potuto essere presente per aver contratto il Covid-19. I tre giovani insieme a Drusilla Foer hanno regalato un momento di intrattenimento che ha lasciato il pubblico sbigottito. All’ingresso in studio de Il Volo la conduttrice li presenta come tre ragazzi a cui piace viaggiare insieme e cantare al karaoke.

Instagram Il Volo

Il trio, infatti, inizia a mostrarle delle foto che li riprendono intenti a visitare varie mete approfittando del fatto dei numerosi concerti organizzati in giro per il mondo. Da questo momento inizia il divertente siparietto. All’immagine che li ritrae in Texas la Foer commenta: “voi andate in Texas in completo blu?” e Ignazio Boschetto replica: “sai adesso con tutti questi social…”, pronta la pungente risposta della conduttrice: “avete paura che ci sia qualcuno che vi fotografa? Ma chi vi conosce!. Invece, quando viene proiettata la foto in cui i ragazzi erano in Giappone esclama: “in Giappone? Credevo in Molise o nelle Marche.

Drusilla Foer irritata con i tre tenori: “fuori dallo studio!”

Subito dopo continua dicendo: “comunque spero che questo vostro sogno della musica si concretizzi. Magari diventate delle star internazionali!”. All’augurio di Drusilla Gianluca Ginoble risponde: “a noi piacerebbe vincere Sanremo” e lei controbatte: “ma che ve ne frega di Sanremo! Ma voi avete mai cantato con un pianista vero? O solo basi karaoke?”. A questo punto Piero, Gianluca e Ignazio si sono esibiti sulle note de Il Mondo di Jimmy Fontana accompagnati dal pianoforte. Finita la performance Drusilla Foer visibilmente infastidita li ha cacciati dallo studio dicendo: “bene, c’è da modificare un po’ la tecnica, l’emissione è un po’ scarsa. Studiate ragazzi, studiate bene. Ora uno, due e tre fuori dallo studio! Se ne vada specialmente lei è disgustoso! Security! Con me un duetto? Ma vallo a fare con Barbara Streisand il duetto!”.

Instagram Il Volo

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio