Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Mara Venier ha ceduto al ritocchino? Il prima e il dopo

La regina dell'intrattenimento è tornata in TV dopo la pausa estiva, per la 14esima edizione di fila alla guida di "Domenica In"

Mara Venier è la regina dell’intrattenimento, da 14 anni al timone di Domenica In. È quindi abituata a vivere sotto la luce dei riflettori, ma i telespettatori continuano a chiedersi: avrà ceduto al ritocchino? Ecco la risposta.

Mara Venier è tornata ad occupare il suo posto preferito con Domenica In. Il programma è partito con una nuova edizione che regala tantissime novità ai telespettatori di settimana in settimana, così come consente alla padrona di casa di intrattenersi con qualche gaffe esilarante. L’ultima – e la più chiacchierata – coinvolge persino Elodie e il suo nuovo fidanzato Andrea Iannone. Definita la regina dell’intrattenimento, la Venier è ormai una costante della domenica su Rai 1. Dopo Pippo Baudo, è infatti la conduttrice più longeva al timone dello show e quest’anno celebra ben 14 anni di conduzione di Domenica In.

Mara Venier
Mara Venier

Il pubblico ha seguito tutte le sue attività negli anni perché, oltre a Domenica In, Mara Venier si è sicuramente concessa altre opportunità professionali. Ma desta anche curiosità il suo cambiamento estetico, al punto che in molti si sono chiesti: ha ceduto davvero al ritocchino? Striscia la Notizia risolve l’arcano mistero mostrando un prima e un dopo della celebre conduttrice.

Mara Venier, la verità sul ritocchino: com’era ieri e oggi

Mara Venier è amatissima anche per la sua spontaneità ed ironia, una chiave vincente per una donna che ha trascorso gran parte della sua vita sotto i riflettori. Ormai in pianta stabile su Rai 1 tutte le domeniche da 14 anni, la conduttrice non ha mai nascosto la verità in merito al suo cambiamento estetico. Bella e simpatica, la conduttrice è anche molto onesta e di recente ha anche aperto una dolorosa parentesi del suo passato, raccontando di una relazione tossica. Oggi è felicemente sposata con il suo Nicola – insieme si sono concessi una bellissima vacanza quest’estate – ma ha ricordato anche quel periodo della sua vita in cui non è stato facile apprezzare l’amore.

Mara Venier
Mara Venier

Da sempre schierata a difesa delle donne, Mara Venier ha ricordato una sua relazione del passato dove ha prevalso la violenza. “Da ragazza ho vissuto un’esperienza di questo tipo, non ne ho mai parlato e non ne volevo parlare. Poi ho ritenuto che fosse necessario dire che sì, anche io ho vissuto un’esperienza di questo tipo“. La conduttrice di Domenica In ha spiegato di non aver denunciato all’epoca perché aveva paura. “La Mara di 30 anni fa non è la Mara di adesso: il dolore, il vissuto, la crescita. C’è stato un cambiamento radicale in me“.

Mara Venier
Crediti: Striscia La Notizia

Un cambiamento che, oltre ad essere mentale e spirituale, è stato anche fisico. La conduttrice ha ceduto al ritocchino? Probabile, da quanto si evince nel servizio di Striscia la Notizia. Il programma di satira ha messo a confronto il prima e il dopo dell’acclamata conduttrice della Rai mostrando come, a distanza di tempo, siano cambiati sia il viso che le labbra.

Pulsante per tornare all'inizio