Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo inizio ottobre: i segni più fortunati, scoppia l’amore per..

Per i nostri lettori di Velvet Gossip le previsioni delle stelle

Care e cari lettori di Velvet Gossip, è tempo di dar voce alle stelle e scoprire l’oroscopo segno per segno. D’altronde, ottobre è arrivato con le sue primissime piogge e l’aria più fresca che ci porta a guardare ad un nuova stagione. Ascoltiamo i consigli delle stelle. 

Ottobre è un mese cruciale lettori di Velvet Gossip. Accadranno importanti cambiamenti a livello planetario-astrale e, per molti segni sarà sinonimo di successo. Quale pianeta porterà uno dei flussi positivi più attesi insieme alla Luna nuova? Mercurio, Plutone e Saturno rinforzati da due asteroidi terminano i loro moti retrogradi provocando la forza di andare avanti e spingersi verso nuove ambizioni. Iniziamo il mese sotto il segno della Bilancia, nonché l’archetipo dell’armonia. La Luna piena arriverà il 9 ottobre e sarà un evento lunare che porterà ciascun segno ad abbracciare la propria autenticità.

Oroscopo ottobre

L’Oroscopo di Vevet Gossip

Iniziamo come di consueto con il segno dell’Ariete. Se nel mese di settembre ti sei sentito malinconico, ottobre porta guarigione e, il cuore e la mente sentiranno il flusso positivo che inebria il nuovo mese. Caro Ariete, tu sarai in grado di mettere a tacere alcuni problemi, mentre il Sole e Venere portano luce. Non mancheranno risposte nell’ambito relazionale. Per te Toro, Saturno ti aiuterà nell’ambito professionale e lo farà in modo diretto. Quando accadrà, improvvisamente sarai molto impegnato a lavoro e farai del tuo meglio per avanzare professionalmente. Per te Gemelli, Mercurio risulterà essere il tuo sovrano in modo diretto dal 2 ottobre. Dal 10 invece, fino a fine mese si attiverà la quinta casa, il romanticismo creerà un’atmosfera tale che è quasi naturale esultare con un: “divertiti!”.

Oroscopo

Per il segno del Cancro, il destino chiama il tuo nome questo mese. Se sei single, un nuovo interesse amoroso potrebbe entrare nella tua vita sotto l’eclissi solare di Luna nuova. Goditi le dolci vibrazione che i primi giorni di ottobre ti regala caro Leone, soprattutto intorno al 9 dove la tua mente si aprirà a nuove opportunità. Per i nati sotto il segno della Vergine, dal 10 ottobre in poi le tue finanze avranno una spinta in più grazie a Mercurio. Il pianeta ti offrirà maggiori opportunità di guadagno. Inoltre, a te del Leone, l’asteroide Juno andrà in moto favorendo l’accordo su una relazione romantica o, chissà, anche d’affari.

Oroscopo: ottobre, il mese della Bilancia

Caro Bilancia amerai tutto quello che ottobre avrà in serbo per te. Con Sole e Venere nel segno attirerai l’attenzione di tutti, soprattutto di chi ti interessa. A te dello Scorpione arriverà un periodo in cui ti sentirai alquanto introspettivo. Il tuo lato spirituale verrà esplorato e sarà una giusta scelta seguire un percorso di meditazione mentre il tuo segno si prepara al ritorno solare. Anche per te Sagittario necessiterai di ritirarti in solitaria e seguire un percorso di ricerca interiore. Tuttavia, le persone che incontrerai, potranno aprirti le porte, soprattutto nel campo professionale.

L'Oroscopo

Per te, caro Capricorno, la stagione della Bilancia ti porterà a  passare più tempo con la famiglia e gli amici. Questo accadrà durante la Luna piena del 9 ottobre, quando potresti dover trovare un equilibrio tra il tempo dedicato alla carriera e quello della famiglia. Questo è il momento di costruire qualcosa che duri nel tempo Acquario e, Saturno – quando andrà in modo diretto – saprà come aiutarti. L’inizio del mese sarà inoltre buono per viaggiare. Concludiamo con te Pesci. Mercurio va in modo diretto dal 2 ottobre, difatti le relazioni ricevono sollievo e, guardando con una prospettiva più ampia, questo mese sarà per te importante.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio