Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Una Vita, anticipazioni spagnole: colpo di scena tra Guillermo e Azucena

La soap opera che va in onda tutti i giorni su Canale 5 arriva a un punto di svolta per una coppia molto amata

Una vita continua la messa in onda tutti i giorni su Canale 5. Ma mentre in Spagna gli episodi sono molto più avanti, qui in Italia le vicende sembrano essere ancora sul punto di partenza, nonostante le numerose stagioni. E proprio mentre tutto tace, arriva qualche spoiler per i prossimi episodi dalle anticipazioni spagnole. Ecco cosa succederà tra Guillermo e Azucena. 

Continua la messa in onda degli episodi di Una vita, in onda tutti i giorni su Canale 5. E mentre in Italia le vicende continuano a snodarsi, in Spagna arriva voce di alcuni colpi di scena tra alcuni dei protagonisti più amati dal pubblico. Si tratta di Guillermo e Azucena. La giovane, infatti, verrà accettata dalla Rubio, ma di fronte la coppia si presenterà un ostacolo ancora più grande.

Una vita anticipazioni
Screenshot

La complicità tra Azucena e Guillermo è stata fin da subito evidente e, infatti, i due giovani sembra abbiano dato sfogo ai loro sentimenti. Ma anche se i due sono felici e spensierati nel vivere il loro amore, purtroppo di fronte a loro, quando rendono pubblica la loro relazione, esce un’ostacolo che sembra quasi insormontabile. Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi di Una vita.

Hortensia decide di dare una possibilità a Guillermo

Dopo che Azucena e Guillermo si sono finalmente baciati, tra i due è nata un’intensa storia d’amore, ma che prima di essere chiamata tale attende il benestare di entrambe le famiglie. Guillermo e Azucena nel frattempo continuano a vedersi e vengono avvistati anche dalla Rubio, che inizialmente non accetta la loro relazione per via del divario sociale che li divide, ma poi si rassegna ai loro sentimenti. Hortensia, con l’aiuto anche di Liberto, decide in questo modo di dare una possibilità alla coppia, innamorata più che mai.

Una vita anticipazioni
Screenshot

Pascual storce il naso alla lieta notizia

Dopo che la notizia di Guillermo e Azucena si è diffusa anche tra gli altri protagonisti di Una vita, la coppia non può ancora viversi a pieno il loro amore. Se, infatti, Hortensia ha accettato la relazione che è nata tra i due ragazzi, non è dello stesso parere Pascual, che non vuole dare la benedizione ai due giovani. Per questo nel giorno del fidanzamento ufficiale non accompagna nemmeno il ragazzo a presentarsi alla sua famiglia. L’atteggiamento di Pascual manda però su tutto le furie la Rubio. Decideranno i due a mettere da parte gli screzi? Manca ancora molto tempo prima della fatidica messa in.onda dei nuovi Vedremo.

Una vita anticipazioni
Screenshot

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio