Veronica Gentili, giornalista e attrice, è uno dei volti del talk show più conosciuti al momento. Oggi la conosciamo con il suo solito e acclamato stile, elegante e a contempo seducente. Probabilmente non molti ricorderanno la Gentili agli esordi. Lo scatto che abbiamo trovato vi stupirà.
Veronica Gentili, nota per la conduzione di Buoni o cattivi e Controcorrente, è oggi una delle conduttrici e giornaliste più acclamate e apprezzate sul piccolo schermo. Non tutti sanno che il suo esordio nel mondo dello spettacolo è avvenuto in veste da attrice nel film Come te nessuno mai diretto da Muccino. Era infatti il 1999 e Veronica Gentili iniziava a muovere i primi passi nella sfera attoriale. Ma con sé portava sempre un taccuino ed una penna dietro per fissare nero su bianco i momenti che viveva, le cose che intorno a lei vedeva. Inizialmente, non era altro che una passione che si è trasformata poi in professione grazie indubbiamente alla sua ormai ben conosciuta determinazione e, soprattutto quando nel 2015 – dopo anni di gavetta – è diventata giornalista pubblicista.
Ma la Gentili, oggi ci regala una nota di stupore per uno scatto fotografico che si confondeva con altri, ma che racchiude un dettaglio non così poco interessante. Anzi, aver trovato la fotografia dei suoi esordi ci svela quanto negli anni Veronica sia cambiata ma soprattutto quanto, la sua bellezza da conquistatrice sia rimasta tale.
Spesso riconoscere volti noti del piccolo schermo guardando uno scatto amarcord è semplice individuare le peculiarità che ci riportano alla persona ‘VIP’ di riferimento. Capita anche che, al contrario, non sia semplice individuare quei dettagli che potrebbero poi suggerirci la sua identità ‘adulta’. Potrebbe capitare proprio con Veronica Gentili e una fotografia che la ritrae agli inizi della sua carriera. La chioma riccia e corta ci distrae e sono proprio queste le particolarità fuorvianti che ci allontanano dall’attuale profilo della nostra giornalista.
Siamo a La7, negli studi del programma Coffee Break. Non sembra affatto la Gentili se ci soffermiamo sul taglio di capelli che indubbiamente ci riporta ad un’epoca differente dall’attuale. Non ci siamo affatto dimenticati del periodo in cui il ciuffo (se riccio meglio) si portava totalmente da un lato. Ed infatti, Veronica Gentili ne rappresenta il fermo immagine di quel periodo.
Il profilo Instagram di Veronica Gentili è, non solo in costante aggiornamento con foto e Stories, ma è altrettanto seguito da followers che non attendo altro un nuovo post. L’ultimo è un bellissimo tramonto prima della nuova puntata di Controvento.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More