Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Veronica Gentili dimenticatela così, capelli riccissimi e corti: l’inedito look

La giornalista e attrice romana non finisce mai di stupirci. Ecco cosa riservano i suoi esordi

Veronica Gentili, giornalista e attrice, è uno dei volti del talk show più conosciuti al momento. Oggi la conosciamo con il suo solito e acclamato stile, elegante e a contempo seducente. Probabilmente non molti ricorderanno la Gentili agli esordi. Lo scatto che abbiamo trovato vi stupirà.

Veronica Gentili, nota per la conduzione di Buoni o cattivi Controcorrente, è oggi una delle conduttrici e giornaliste più acclamate e apprezzate sul piccolo schermo. Non tutti sanno che il suo esordio nel mondo dello spettacolo è avvenuto in veste da attrice nel film Come te nessuno mai diretto da Muccino. Era infatti il 1999 e Veronica Gentili iniziava a muovere i primi passi nella sfera attoriale. Ma con sé portava sempre un taccuino ed una penna dietro per fissare nero su bianco i momenti che viveva, le cose che intorno a lei vedeva. Inizialmente, non era altro che una passione che si è trasformata poi in professione grazie indubbiamente alla sua ormai ben conosciuta determinazione e, soprattutto quando nel 2015 – dopo anni di gavetta – è diventata giornalista  pubblicista.

Veronica Gentili
Instagram

Ma la Gentili, oggi ci regala una nota di stupore per uno scatto fotografico che si confondeva con altri, ma che racchiude un dettaglio non così poco interessante. Anzi, aver trovato la fotografia dei suoi esordi ci svela quanto negli anni Veronica sia cambiata ma soprattutto quanto, la sua bellezza da conquistatrice sia rimasta tale.

Veronica Gentili, chioma corta e riccia: l’avreste riconosciuta?

Spesso riconoscere volti noti del piccolo schermo guardando uno scatto amarcord è semplice individuare le peculiarità che ci riportano alla persona ‘VIP’ di riferimento. Capita anche che, al contrario, non sia semplice individuare quei dettagli che potrebbero poi suggerirci la sua identità ‘adulta’. Potrebbe capitare proprio con Veronica Gentili e una fotografia che la ritrae agli inizi della sua carriera. La chioma riccia e corta ci distrae e sono proprio queste le particolarità fuorvianti che ci allontanano dall’attuale profilo della nostra giornalista.

Veronica Gentili agli esordi
Google

Siamo a La7, negli studi del programma Coffee Break. Non sembra affatto la Gentili se ci soffermiamo sul taglio di capelli che indubbiamente ci riporta ad un’epoca differente dall’attuale. Non ci siamo affatto dimenticati del periodo in cui il ciuffo (se riccio meglio) si portava totalmente da un lato. Ed infatti, Veronica Gentili ne rappresenta il fermo immagine di quel periodo.

Gentili, boom sui social

Il profilo Instagram di Veronica Gentili è, non solo in costante aggiornamento con foto e Stories, ma è altrettanto seguito da followers che non attendo altro un nuovo post. L’ultimo è un bellissimo tramonto prima della nuova puntata di Controvento.

Veronica Gentili, recente post sui social
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio