Ginevra Lamborghini gesto estremo: la sua decisione dopo il GF Vip
La prima gieffina squalificata della settima stagione ha fatto parlare di sé: ecco perché
Dopo la squalifica dal GF Vip 7, Ginevra Lamborghini è tornata alla sua realtà, trovandosi costretta a cambiare alcune cose. La vippona dell’ultima edizione ha avuto nuovamente accesso ai propri social e in molti hanno notato un dettaglio: ecco di cosa si tratta.
La puntata del Grande Fratello Vip 7 andata in onda lunedì 3 ottobre difficilmente sarà dimenticata sia dal pubblico che dai vipponi in gara. L’uscita di scena di Marco Bellavia dalla casa e le parole di gran parte dei concorrenti nella casa più spiata d’Italia sono stati al centro delle ramanzine di Alfonso Signorini, che ha affrontato il tema delicato della salute mentale. Una tematica troppo spesso lasciata da parte, come dimostrato dal comportamento di diversi gieffini, tra cui Ginevra Lamborghini.
Sorella maggiore della più nota Elettra, la 30enne ha suscitato clamore per una frase ritenuta gravissima attraverso la quale avrebbe legittimato il bullismo nei confronti di Marco Bellavia. Un’uscita infelice, che lei ha poi ritratto dopo essersi resa conto della gravità, ma che le è costata la permanenza nella Casa più spiata d’Italia. Ora, Ginevra Lamborghini è ritornata alla sua vita fuori dal GF Vip 7. Ma un suo gesto non è passato inosservato dal pubblico: ecco cosa è accaduto.
Ginevra Lamborghini, cosa è successo dopo il GF Vip: il gesto non passa inosservato
Quella di Ginevra Lamborghini nella casa del Grande Fratello Vip non è stata un’esperienza fortunata. Dopo i problemi relativi al suo legame con la sorella minore, che l’ha diffidata, l’ex gieffina ha dovuto fare i conti anche con il provvedimento che la produzione ha preso verso di lei. Nonostante le scuse, la frase da lei pronunciata è stata ritenuta troppo grave per permetterle di continuare il suo percorso nel reality e lunedì ha dovuto abbandonare il programma. Visibilmente dispiaciuta, non ha cercato di giustificarsi in studio, preferendo cospargersi il capo di cenere per le sue parole.
Immediata è stata però la reazione del pubblico da casa, che ha condannato le frasi della vippona. Temendo la sh*tstorm alla quale sarebbe stata soggetta, Ginevra Lamborghini ha perciò preso una decisione drastica: togliere agli utenti la possibilità di commentare i suoi post. Una scelta che sarebbe arrivata a seguito dei numerosi pareri, talvolta anche molto pungenti, ricevuti contro di lei. Ad evidenziare quanto accaduto ci ha pensato l’esperta di gossip Deianira Marzano, attraverso alcune Instagram Stories. Probabilmente, l’ex gieffina si vorrà prendere del tempo per riflettere su ciò che è successo nella casa, lontana dalle critiche degli utenti.