Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Ginevra Lamborghini gesto estremo: la sua decisione dopo il GF Vip

La prima gieffina squalificata della settima stagione ha fatto parlare di sé: ecco perché

Dopo la squalifica dal GF Vip 7, Ginevra Lamborghini è tornata alla sua realtà, trovandosi costretta a cambiare alcune cose. La vippona dell’ultima edizione ha avuto nuovamente accesso ai propri social e in molti hanno notato un dettaglio: ecco di cosa si tratta.

La puntata del Grande Fratello Vip 7 andata in onda lunedì 3 ottobre difficilmente sarà dimenticata sia dal pubblico che dai vipponi in gara. L’uscita di scena di Marco Bellavia dalla casa e le parole di gran parte dei concorrenti nella casa più spiata d’Italia sono stati al centro delle ramanzine di Alfonso Signorini, che ha affrontato il tema delicato della salute mentale. Una tematica troppo spesso lasciata da parte, come dimostrato dal comportamento di diversi gieffini, tra cui Ginevra Lamborghini.

Ginevra Lamborghini
Screenshot MediasetPlay

Sorella maggiore della più nota Elettra, la 30enne ha suscitato clamore per una frase ritenuta gravissima attraverso la quale avrebbe legittimato il bullismo nei confronti di Marco Bellavia. Un’uscita infelice, che lei ha poi ritratto dopo essersi resa conto della gravità, ma che le è costata la permanenza nella Casa più spiata d’Italia. Ora, Ginevra Lamborghini è ritornata alla sua vita fuori dal GF Vip 7. Ma un suo gesto non è passato inosservato dal pubblico: ecco cosa è accaduto.

Ginevra Lamborghini, cosa è successo dopo il GF Vip: il gesto non passa inosservato

Quella di Ginevra Lamborghini nella casa del Grande Fratello Vip non è stata un’esperienza fortunata. Dopo i problemi relativi al suo legame con la sorella minore, che l’ha diffidata, l’ex gieffina ha dovuto fare i conti anche con il provvedimento che la produzione ha preso verso di lei. Nonostante le scuse, la frase da lei pronunciata è stata ritenuta troppo grave per permetterle di continuare il suo percorso nel reality e lunedì ha dovuto abbandonare il programma. Visibilmente dispiaciuta, non ha cercato di giustificarsi in studio, preferendo cospargersi il capo di cenere per le sue parole.

Ginevra Lamborghini
Screenshot MediasetPlay

Immediata è stata però la reazione del pubblico da casa, che ha condannato le frasi della vippona. Temendo la sh*tstorm alla quale sarebbe stata soggetta, Ginevra Lamborghini ha perciò preso una decisione drastica: togliere agli utenti la possibilità di commentare i suoi post. Una scelta che sarebbe arrivata a seguito dei numerosi pareri, talvolta anche molto pungenti, ricevuti contro di lei. Ad evidenziare quanto accaduto ci ha pensato l’esperta di gossip Deianira Marzano, attraverso alcune Instagram Stories. Probabilmente, l’ex gieffina si vorrà prendere del tempo per riflettere su ciò che è successo nella casa, lontana dalle critiche degli utenti.

Ginevra Lamborghini
Deianira Marzano/Instagram Stories

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio