Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Kate Middleton, il cappotto nasconde un dolce segreto: eccola meravigliosa

L'abbigliamento della principessa non ha mai nulla di casuale

Subito dopo la morte della regina Elisabetta, il principe William e la moglie Kate Middleton hanno ottenuto il titolo di principe e principessa del Galles. Così, tolti i panni del lutto, la coppia ha organizzato proprio una visita nel Galles. Per il primissimo appuntamento nella nuova veste, infatti, ha visitato la regione.

Per l’occasione la principessa ha sfoggiato un bellissimo cappotto rosso, che nascondeva un messaggio davvero dolce. Le donne della Famiglia Reale, infatti, non indossano mai nulla per caso e Kate Middleton non è da meno. La moglie del principe William, infatti, ha voluto lanciare ai più attenti un collegamento da cogliere al volo.

Ansa

Per il suo outfit, Kate ha indossato un pantalone largo nero abbinato ad una maglia tono su tono. A spiccare in assoluto è stato il cappotto rosso, che ha illuminato il suo look con grande classe. La coppia è apparsa raggiante mentre si destreggiava tra i vari impegni. Durante la visita, infatti, i due si sono recati sull’isola di Anglesey dove hanno visitato la RNLI Holyhead Lifeboat Station. Il Galles rappresenta un posto molto speciale per loro. Proprio in queste zone, infatti, si sono trasferiti subito dopo il matrimonio. Ai tempi il principe William prestava servizio come pilota dell’elisoccorso.

Quale messaggio ha lanciato Kate Middleton con il suo cappotto?

Kate Middleton è la nuova principessa del Galles. Il titolo di principe del Galles spetta normalmente all’erede al trono. Carlo, infatti, è stato colui che ha detenuto il titolo più a lungo in assoluto. Ma Camilla non ha mai ottenuto di essere principessadel Galles, per evitare uno spiacevole confronto con Diana.

ANSA

Così la moglie del principe William è la prima principessa del Galles dai tempi di Lady D. Un motivo sufficiente per rendere omaggio proprio alla suocera durante la visita. Il cappotto di LK Bennett, del valore di 670 euro, dunque, era un chiaro riferimento a lei. Il capo, che appartiene alla collezione Conscious, è in tinta unita decorato da una fila di bottoni dorati.

Ansa

A renderlo speciale è il nome. La casa di moda, infatti, ha chiamato questo modello Spencerin chiaro riferimento al cognome da nubile della principessa Diana. Per gli accessori, invece, Kate Middleton ha scelto di omaggiare il Galles, optando per un paio di orecchini dorati realizzati dall’azienda gallese Spells of Love. A completare l’intero look una borsa a mano con manico in colore nero. Le scarpe, infine, chiuse e con un tacco largo molto elegante.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio