Subito dopo la morte della regina Elisabetta, il principe William e la moglie Kate Middleton hanno ottenuto il titolo di principe e principessa del Galles. Così, tolti i panni del lutto, la coppia ha organizzato proprio una visita nel Galles. Per il primissimo appuntamento nella nuova veste, infatti, ha visitato la regione.
Per l’occasione la principessa ha sfoggiato un bellissimo cappotto rosso, che nascondeva un messaggio davvero dolce. Le donne della Famiglia Reale, infatti, non indossano mai nulla per caso e Kate Middleton non è da meno. La moglie del principe William, infatti, ha voluto lanciare ai più attenti un collegamento da cogliere al volo.
Per il suo outfit, Kate ha indossato un pantalone largo nero abbinato ad una maglia tono su tono. A spiccare in assoluto è stato il cappotto rosso, che ha illuminato il suo look con grande classe. La coppia è apparsa raggiante mentre si destreggiava tra i vari impegni. Durante la visita, infatti, i due si sono recati sull’isola di Anglesey dove hanno visitato la RNLI Holyhead Lifeboat Station. Il Galles rappresenta un posto molto speciale per loro. Proprio in queste zone, infatti, si sono trasferiti subito dopo il matrimonio. Ai tempi il principe William prestava servizio come pilota dell’elisoccorso.
Kate Middleton è la nuova principessa del Galles. Il titolo di principe del Galles spetta normalmente all’erede al trono. Carlo, infatti, è stato colui che ha detenuto il titolo più a lungo in assoluto. Ma Camilla non ha mai ottenuto di essere principessadel Galles, per evitare uno spiacevole confronto con Diana.
Così la moglie del principe William è la prima principessa del Galles dai tempi di Lady D. Un motivo sufficiente per rendere omaggio proprio alla suocera durante la visita. Il cappotto di LK Bennett, del valore di 670 euro, dunque, era un chiaro riferimento a lei. Il capo, che appartiene alla collezione Conscious, è in tinta unita decorato da una fila di bottoni dorati.
A renderlo speciale è il nome. La casa di moda, infatti, ha chiamato questo modello Spencer, in chiaro riferimento al cognome da nubile della principessa Diana. Per gli accessori, invece, Kate Middleton ha scelto di omaggiare il Galles, optando per un paio di orecchini dorati realizzati dall’azienda gallese Spells of Love. A completare l’intero look una borsa a mano con manico in colore nero. Le scarpe, infine, chiuse e con un tacco largo molto elegante.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More