Serena Bortone continua la messa in onda di Oggi è un altro giorno. La conduttrice di casa Rai è ormai giunta alla terza edizione del programma. Ma anche per lei durante la trasmissione, rigorosamente in diretta, non manca qualche imprevisto o qualche dichiarazione fuori posto. Ecco durante una delle ultime puntate come ha reagito Serena Bortone alle parole della sua ospite.
Su Rai1 continua la messa in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì del programma condotto da Serena Bortone, che ogni giorno colleziona ottimi ascolti. Per questo, i vertici Rai hanno concesso alla trasmissione di inaugurare quest’anno la terza edizione che vede ancora come protagonisti della diretta quelli che ormai sono definiti gli “affetti stabili” della conduttrice, con il quale condivide ormai da tempo il suo studio.
Non mancano anche ospiti d’eccezione, dal panorama dello spettacolo a quello della letteratura fino allo sport e alla politica. Oggi è un altro giorno cerca di trattare l’attualità in tutta la sua vastità di argomenti e sembra riuscirci bene, soprattutto la padrona di casa. Eppure, non manca qualche imprevisto durante la diretta, come l’ultima ‘gelata‘ che la Bortone ha riservato a una delle sue ospiti più recenti.
Tra gli ultimi ospiti che hanno varcato il salotto di Serena Bortone, non è passata inosservata la presenza di Sveva Casati Modigliani, che ha parlato dei suoi ultimi progetti e dei sentimenti che ci circondano in questo periodo così complicato. Una scrittrice che ha spesso parlato di amore e felicità, ma che in questi ultimi mesi ha fatto fatica a sperare in questi sentimenti. “Non è un buon periodo per essere felici, tra pandemia, guerra, problemi economici. Io parlo molto con le persone, al supermercato, in tram e c’è preoccupazione ed ansia“, ha rivelato la Modigliani. Ottenendo però una replica dalla Bortone, che ha puntualizzato come sia curioso che anche lei dubiti di questi sentimenti, parlandone ampiamente nei suoi lavori letterari.
Durante la chiacchierata con Sveva Casati Modigliani non è però andato tutto liscio come si credeva. Infatti, Serena Bortone a Oggi è un altro giorno pare non abbia gradito una delle esternazioni della sua ospite. “Amare rende la vita meno dura perché è uno dei sentimenti più belli ed appaganti della vita, a condizione che sia tra giovani“, ha dichiarato la scrittrice, trovando subito però il dissenso della conduttrice e anche del suo ospite Memo Remigi. “No, no, questa non la voglio sentire. Non ci si innamora a qualunque età? Il mondo è bello perché è vario, siamo tutti liberi di fare quello che ci pare“, ha replicato Serena Bortone gelando l’intero studio, ma soprattutto la sua interlocutrice. Ma ben presto, passato l’imbarazzo, la chiacchierata tra le due è proseguita nel migliore dei modi.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More