Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Serena Bortone sbotta in diretta: “Questo non lo voglio sentire”

La conduttrice ha gelato la sua ospite in diretta dopo aver sentito una frase che non ha gradito

Serena Bortone continua la messa in onda di Oggi è un altro giorno. La conduttrice di casa Rai è ormai giunta alla terza edizione del programma. Ma anche per lei durante la trasmissione, rigorosamente in diretta, non manca qualche imprevisto o qualche dichiarazione fuori posto. Ecco durante una delle ultime puntate come ha reagito Serena Bortone alle parole della sua ospite. 

Su Rai1 continua la messa in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì del programma condotto da Serena Bortone, che ogni giorno colleziona ottimi ascolti. Per questo, i vertici Rai hanno concesso alla trasmissione di inaugurare quest’anno la terza edizione che vede ancora come protagonisti della diretta quelli che ormai sono definiti gli “affetti stabili” della conduttrice, con il quale condivide ormai da tempo il suo studio.

Serena Bortone
Screenshot

Non mancano anche ospiti d’eccezione, dal panorama dello spettacolo a quello della letteratura fino allo sport e alla politica. Oggi è un altro giorno cerca di trattare l’attualità in tutta la sua vastità di argomenti e sembra riuscirci bene, soprattutto la padrona di casa. Eppure, non manca qualche imprevisto durante la diretta, come l’ultima ‘gelata‘ che la Bortone ha riservato a una delle sue ospiti più recenti.

Serena Bortone ospita Sveva Casati Modigliani

Tra gli ultimi ospiti che hanno varcato il salotto di Serena Bortone, non è passata inosservata la presenza di Sveva Casati Modigliani, che ha parlato dei suoi ultimi progetti e dei sentimenti che ci circondano in questo periodo così complicato. Una scrittrice che ha spesso parlato di amore e felicità, ma che in questi ultimi mesi ha fatto fatica a sperare in questi sentimenti. “Non è un buon periodo per essere felici, tra pandemia, guerra, problemi economici. Io parlo molto con le persone, al supermercato, in tram e c’è preoccupazione ed ansia“, ha rivelato la Modigliani. Ottenendo però una replica dalla Bortone, che ha puntualizzato come sia curioso che anche lei dubiti di questi sentimenti, parlandone ampiamente nei suoi lavori letterari.

Serena Bortone
Screenshot

La conduttrice gela la sua ospite

Durante la chiacchierata con Sveva Casati Modigliani non è però andato tutto liscio come si credeva. Infatti, Serena Bortone a Oggi è un altro giorno pare non abbia gradito una delle esternazioni della sua ospite. “Amare rende la vita meno dura perché è uno dei sentimenti più belli ed appaganti della vita, a condizione che sia tra giovani“, ha dichiarato la scrittrice, trovando subito però il dissenso della conduttrice e anche del suo ospite Memo Remigi. “No, no, questa non la voglio sentire. Non ci si innamora a qualunque età? Il mondo è bello perché è vario, siamo tutti liberi di fare quello che ci pare“, ha replicato Serena Bortone gelando l’intero studio, ma soprattutto la sua interlocutrice. Ma ben presto, passato l’imbarazzo, la chiacchierata tra le due è proseguita nel migliore dei modi.

Serena Bortone
Screenshot

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio