Ospite nell’ultima puntata di Verissimo andata in onda, Vanessa Incontrada ha sorpreso il pubblico con la sua rivelazione. Ai microfoni di Silvia Toffanin, infatti, la conduttrice e attrice spagnola ha svelato il suo grande desiderio: ecco le sue parole.
Gli ultimi appuntamenti di Verissimo hanno assistito all’arrivo nello studio di Silvia Toffanin diverse personalità. Tra tutte, nella puntata andata in onda domenica 2 ottobre, è stata ospite nella trasmissione anche Vanessa Incontrada, tra le protagoniste indiscusse della cronaca rosa nel corso dei mesi precedenti. La conduttrice e attrice spagnola ha svelato si aver riscoperto un forte senso di maternità nell’ultimo periodo, a poco tempo di distanza dall’ufficializzazione della crisi con il compagno, Rossano Laurini. Insomma, l’amata Fosca Innocenti è pronta a diventare mamma bis? Ecco le sue parole ai microfoni di Verissimo.
Non si è risparmiata Vanessa Incontrada nello studio di Silvia Toffanin. In procinto di fare il suo ritorno a Striscia la notizia, al fianco di Alessandro Siani, la celebre Fosca Innocenti si è raccontata a ruota libera, riflettendo anche sul tempo che scorre in maniera inesorabile. E, man mano che gli anni passano, in lei si è riacceso ancora una volta un forte desiderio di maternità. Un sogno che arriva a distanza di ormai 14 anni dalla nascita del suo primogenito, Isal, nato dalla sua storia con Rossano Laurini, con cui è in crisi da diversi mesi. Ciononostante, la conduttrice e attrice ha lasciato anche trasparire un certo senso di preoccupazione, poiché deve anche fare i conti con l’età che avanza. “Mi sono data un tempo. Anche perché non ho più trent’anni.“, ha difatti affermato nello studio di Verissimo.
Tuttavia, Vanessa Incontrada vorrebbe assolutamente un secondo figlio. “Mi piacerebbe molto rivivere la maternità. – ha affermato, proseguendo – Lo vedo quando vedo i bambini delle mie amiche, mi viene proprio questa voglia di rivivere tutto quello che ho vissuto con Isal.” Un desiderio che dipende anche dal mutato legame con suo figlio, che è entrato ormai nell’adolescenza e, in quanto tale, comincia a rivendicare i propri spazi. “Ormai va per la sua strada. – ha dichiarato, aggiungendo – Quando lo accompagno a scuola, ad esempio, mi chiede di lasciarlo ad un chilometro di lontananza, in modo che i suoi compagni non mi vedano. Lo devo lasciare all’edicola e poi va a piedi. Adesso, poi, vuole il motorino, per ora gli ho detto di scordarselo, ma alla fine glielo darò. Sta crescendo, ma per me resterà sempre il mio bambino.”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More