Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Vanessa Incontrada mamma bis: sogno ad occhi aperti per la conduttrice

L'attrice e conduttrice spagnola si è raccontata a ruota libera nello studio di Verissimo

Ospite nell’ultima puntata di Verissimo andata in onda, Vanessa Incontrada ha sorpreso il pubblico con la sua rivelazione. Ai microfoni di Silvia Toffanin, infatti, la conduttrice e attrice spagnola ha svelato il suo grande desiderio: ecco le sue parole.

Gli ultimi appuntamenti di Verissimo hanno assistito all’arrivo nello studio di Silvia Toffanin diverse personalità. Tra tutte, nella puntata andata in onda domenica 2 ottobre, è stata ospite nella trasmissione anche Vanessa Incontrada, tra le protagoniste indiscusse della cronaca rosa nel corso dei mesi precedenti. La conduttrice e attrice spagnola ha svelato si aver riscoperto un forte senso di maternità nell’ultimo periodo, a poco tempo di distanza dall’ufficializzazione della crisi con il compagno, Rossano Laurini. Insomma, l’amata Fosca Innocenti è pronta a diventare mamma bis? Ecco le sue parole ai microfoni di Verissimo.

Vanessa Incontrada
Screenshot Mediaset Infinity

Vanessa Incontrada mamma bis? La confessione nello studio di Verissimo: le sue parole

Non si è risparmiata Vanessa Incontrada nello studio di Silvia Toffanin. In procinto di fare il suo ritorno a Striscia la notizia, al fianco di Alessandro Siani, la celebre Fosca Innocenti si è raccontata a ruota libera, riflettendo anche sul tempo che scorre in maniera inesorabile. E, man mano che gli anni passano, in lei si è riacceso ancora una volta un forte desiderio di maternità. Un sogno che arriva a distanza di ormai 14 anni dalla nascita del suo primogenito, Isal, nato dalla sua storia con Rossano Laurini, con cui è in crisi da diversi mesi. Ciononostante, la conduttrice e attrice ha lasciato anche trasparire un certo senso di preoccupazione, poiché deve anche fare i conti con l’età che avanza. “Mi sono data un tempo. Anche perché non ho più trent’anni.“, ha difatti affermato nello studio di Verissimo.

Vanessa Incontrada
Screenshot Mediaset Infinity

Tuttavia, Vanessa Incontrada vorrebbe assolutamente un secondo figlio. “Mi piacerebbe molto rivivere la maternità. – ha affermato, proseguendo – Lo vedo quando vedo i bambini delle mie amiche, mi viene proprio questa voglia di rivivere tutto quello che ho vissuto con Isal.” Un desiderio che dipende anche dal mutato legame con suo figlio, che è entrato ormai nell’adolescenza e, in quanto tale, comincia a rivendicare i propri spazi. “Ormai va per la sua strada. – ha dichiarato, aggiungendo – Quando lo accompagno a scuola, ad esempio, mi chiede di lasciarlo ad un chilometro di lontananza, in modo che i suoi compagni non mi vedano. Lo devo lasciare all’edicola e poi va a piedi. Adesso, poi, vuole il motorino, per ora gli ho detto di scordarselo, ma alla fine glielo darò. Sta crescendo, ma per me resterà sempre il mio bambino.”

Vanessa Incontrada
Credits: Vanessa Incontrada/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio