Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Qui solo una bimba, oggi a 58 anni la più bella della Rai: la riconoscete?

Osservate attentamente questo scatto in bianco e nero: quella bambina è diventata uno dei nomi più importanti in casa Rai

Chi è la bambina ritratta in questa fotografia in bianco e nero? Oggi è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano.

Osservate attentamente questa fotografia: anche se lo scatto è in bianco e nero, la somiglianza è ugualmente percepibile. All’epoca era soltanto una bambina, mentre oggi è una delle più importanti conduttrici italiane, amatissima dal pubblico soprattutto in casa Rai. Ecco, vi abbiamo appena regalato un indizio prezioso.

Antonella Clerici
Crediti: Instagram

Se avete bisogno ancora di tempo per capire di chi si tratta, vi diamo qualche indicazione in più. Sono trascorsi molti anni rispetto a quella fotografia e oggi quella bambina è diventata una donna in carriera, che ha condotto per tanti anni un format di successo poi passato di testimone. Ma, forse in preda alla nostalgia, è tornata sui suoi passi e oggi ha inaugurato la terza edizione di un nuovo programma di cucina. Avete capito adesso di chi si tratta?

Chi è la bambina in questa fotografia in bianco e nero: oggi un’amata conduttrice

Essendo in bianco e nero, la fotografia può trarre in inganno, perché non permette di capire i suoi colori. Eppure la ragazzina rappresentata in questo scatto è molto simile alla donna che è diventata oggi. Da bambina non aveva capelli estremamente ricci, ma erano ugualmente chiari, tendenti al biondo. In questo scatto indossa una fascia tra i lunghi capelli mossi e accenna un mezzo sorriso. Oggi, invece, è una conduttrice amatissima che conduce È sempre mezzogiorno. Esatto, si tratta di Antonella Clerici!

Antonella Clerici
Crediti: Instagram

Dopo tanti anni alla guida de La prova del cuoco, poi passato nelle mani di Elisa Isoardi, la Clerici è tornata al proprio posto su Rai 1 ad occupare la fascia mattutina che precede il TG1 con È sempre mezzogiorno. Il programma di cucina è giunto ormai alla terza edizione e ogni giorno, dal lunedì al venerdì, accompagna gli italiani con tantissimi ospiti e ricette golose da replicare. Dopo la pausa estiva, Antonella Clerici è tornata in TV ma non solo per parlare di cucina e ricette.

Antonella Clerici
Crediti: Instagram

Come ha raccontato ai microfoni di TV Sorrisi e Canzoni: “La cucina campeggia in ogni trasmissione televisiva e la mia idea è certo quella di dare delle ricette, perché poi l’orario è perfetto, ma anche di chiacchierare allargando il discorso al territorio, alla natura e a tutto un mondo che ha a che fare con la provincia. Che è quello in cui io credo fermamente“. Intanto, sui social, la conduttrice mostra spesso alcuni scorci di vita quotidiana, anche quando è lontana dallo studio di Rai 1, intenta a godersi la natura che circonda casa sua.

Pulsante per tornare all'inizio