Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Tu si que vales, panico in studio: Maria De Filippi interrompe l’esibizione

Terrore tra il pubblico, ma anche tra i giudici durante un'esibizione a "Tu si que vales": ecco cosa è successo

Tu si que vales ha da poco iniziato la sua messa in onda della nuova stagione. Dopo i successi di ascolto della scorsa, il talent show ideato da Maria De Filippi – in onda rigorosamente su Canale 5 – è tornato ad allietare il sabato sera degli italiani con nuovi concorrenti. Ma durante le registrazioni delle nuove puntate non manca anche qualche imprevisto. Ecco cosa è successo nell’ultima registrazione. 

Tu si que vales è tornato alla regolare messa in onda. Alla giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, giudice d’eccezione anche Sabrina Ferrilli e alla conduzione Belen Rodriguez. Il cast è ormai riconfermato da anni e non subisce mai alcuna modifica, ma non manca qualche imprevisto, soprattutto tra i concorrenti del talent show.

Tu si que vales
Screenshot

Nelle ultime registrazioni delle nuove puntate, infatti, Maria De Filippi si è trovata costretta a fermare l’esibizione perché un concorrente si era spinto un po’ troppo oltre con la sua esibizione. La produzione è rimasta interdetta, così come l’intero studio. Ecco cosa è successo durante la puntata.

Tu si que vales, Maria De Filippi sempre regina degli ascolti il sabato sera

In prima serata ogni sabato sera Tu si que vales riesce ogni volta a conquistare il pubblico e lo dimostrano soprattutto gli ascolti che il programma raccoglie. Maria De Filippi con il format, rodato sul piccolo schermo ormai da anni, è riuscita a creare una buona alternativa per il pubblico che vuole divertirsi e vedere esibizioni spericolate e fuori dal normale. Peccato che non sempre fila tutto come dovrebbe ed è per questo che anche la produzione della trasmissione ogni tanto ha a che fare con qualche incidente di percorso, così come è accaduto nell’ultima registrazione della nuova puntata.

Tu si que vales
Screenshot

Panico e terrore in studio: il pubblico senza parole

Nell’ultima registrazione di Tu si que vales, il pubblico e l’intera giuria hanno dovuto aver a che fare con un concorrente macedone che ha deciso di cambiare all’ultimo secondo la sua esibizione per renderla ancora più spericolata. Si è trattato di un contorsionista che però ha veramente esagerato nella sua performance, costringendo il pubblico e la giuria a mettersi le mani davanti gli occhi per non vedere quello che sarebbe potuto accadere da lì a poco. Per questo, Maria De Filippi in accordo con la produzione ha deciso di interrompere subito l’esibizione. Il concorrente non ha così potuto portare a termine la sua performance, ma fortunatamente la conduttrice ha evitato il peggio. Molto probabilmente però non assisteremo alla messa in onda di questo spezzone, in quanto si sta pensando di cancellarlo, vista la sensibilità delle immagini.

Tu si que vales
Screenshot

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio