Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen e Silvia Toffanin: spunta l’accordo segreto: ecco cosa è successo a Verissimo

La showgirl ha accettato di essere intervistata ma non senza qualche compromesso prima della puntata: ecco cosa è successo nel backstage

Belen Rodriguez è tornata a Verissimo. Non è la prima volta per la showgirl che torna nel salotto di Silvia Toffanin, soprattutto per raccontare la sua vita privata oltre le novità della sua carriera televisiva. E anche questa volta la conduttrice ha voluto confidarsi con la collega degli ultimi risvolti della sua vita sentimentale, ma prima dell’intervista ci ha tenuto a chiarire alcuni dettagli che rivelerebbero un accordo segreto tra le due. 

Per Belen Rodriguez quella di sabato 1 ottobre è stata solo una delle molte volte che è entrata nel salotto di Verissimo per raccontare nuovi avvenimenti della sua vita privata. Silvia Toffanin, sua complice, ha tentato di scoprire quanto più possibile riguardo la sua sfera sentimentale. Eppure, alcuni dettagli sono mancati all’appello, come quelli della relazione con Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez
Screenshot

Belen Rodriguez adesso ha ritrovato la complicità con Stefano De Martino e ha iniziato nuovamente gli impegni professionali, che erano rimasti in pausa nel corso dell’estate. Eppure, alcuni dettagli durante la sua ospitata avrebbero rivelato come le due si sarebbero messe d’accordo prima della messa in onda dell’intervista. Ecco quale sarebbe stato il loro accordo.

Belen Rodriguez torna a Verissimo per confermare l’amore con Stefano De Martino

Dopo mesi di gossip, finalmente Belen Rodriguez ha deciso di non nascondersi più e annunciare a tutti il suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino. La showgirl ha scelto il salotto di Verissimo per dare il lieto annuncio. Ma soprattutto, la conduttrice ci ha tenuto a specificare che con l’ex ballerino il matrimonio non è mai realmente finito. Infatti, tra i due non è mai stata firmata nessuna carta di divorzio, segno che sono ancora marito e moglie. Certo, dopo l’ultima relazione di Belen Rodriguez, Stefano De Martino ha dovuto accettare anche la figlia avuta dall’ultima storia. Ma per l’artista partenopeo sembra non essere stato uno problema.

Belen Rodriguez
Screenshot

L’accordo tra Silvia Toffanin e la sua ospite

Nel corso dell’intervista il pubblico ha però notato che sia la conduttrice che Belen Rodriguez abbiano evitato di toccare l’argomento Antonino Spinalbese, attualmente un concorrente del GF Vip. Nonostante fosse stata menzionata più volte Luna Marie, del papà della bimba non c’è stata traccia tra i discorsi della showgirl. Infatti, pare che Silvia Toffanin e la sua ospite si siano messe d’accordo prima dell’intervista per non accennare minimamente alla questione, essendoci anche una diffida in corso dopo l’ingresso dell’hair-stylist nella casa di Cinecittà. Svelato quindi l’arcano per il quale la Rodriguez non ha proferito parola a riguardo.

Belen Rodriguez
Screenshot

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio