Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Sangiovanni età, nome vero, dove vive, Giulia Stabile, capelli, “Amici”: tutto sul cantante

Ecco qualche curiosità sul cantante della ventunesima edizione del talent di Maria De Filippi

Sangiovanni è uno degli esponenti più richiesti e maggiormente apprezzati della nuova scena musicale contemporanea in Italia. Il giovane talento ha debuttato nel panorama musicale italiano dopo la sua partecipazione ad Amici, dove è arrivato secondo nella classifica finale. Ecco qualche curiosità sul cantante dei record. 

L’abbiamo conosciuto nella classe di Amici nella ventunesima edizione, ma adesso Sangiovanni è un artista affermato nel panorama musicale italiano. Fin da piccolo è sempre stato appassionato di musica e ha continuato a coltivare la sua passione fino all’ingresso nella scuola di Canale 5. Oggi Sangiovanni ha soli 19 anni, ma già una carriera avviata e nuovi e importanti traguardi da raggiungere.

Sangiovanni
Screenshot

Il giovane artista ha conquistato il pubblico fin dal primo momento che è apparso sul piccolo schermo. Ma oltre ad essere tra gli artisti più ascoltati in radio, Sangiovanni è anche molto seguito sui social, dove conta una vasta schiera di followers curiosi di scoprire qualche nuovo dettaglio sulla sua vita privata. Ecco allora qualche curiosità sull’ex allievo di Amici.

Sangiovanni e Giulia Stabile, insieme nonostante la distanza

Classe 2003, Sangiovanni all’interno della scuola di Amici non ha solo trovato la fama, ma anche l’amore al fianco di Giulia Stabile, la vincitrice del talent show nella stessa edizione. Il cantante abita a Vicenza insieme al resto della sua famiglia, ma per amore riesce sempre a trovare qualche momento per fare una scappata a Roma dalla sua dolce metà, che come noto, fa la ballerina. I due nonostante gli impegni lavorativi sono riusciti a sopravvivere grazie al grande sentimento che li lega. La carriera di Sangiovanni, infatti, nell’ultimo anno ha subito una forte impennata dopo la partecipazione ad Amici, con il Festival di Sanremo, un nuovo album e una lunga lista di live ancora in corso.

Sangiovanni
Instagram

Perché il cantante ha tagliato i capelli?

Sulla vita privata di Sangiovanni, oltre dove vive e con chi è fidanzato non sappiamo molto, dato che l’artista è molto riservato. Sappiamo che il suo vero nome è Giovanni Pietro Damian e Sangiovanni è solo il nome d’arte con il quale è diventato famoso. Un altro dettaglio che non tutti sanno è il motivo per il quale il cantante ha voluto rasare a zero i suoi iconici capelli. Se c’è chi ha pensato a qualche malattia o stress, a tranquillizzare tutti ci ha pensato l’artista stesso spiegando come si fosse stancato della sua vecchia pettinatura, optando per un nuovo look.

Sangiovanni
Screenshot

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio