Alessandro Tersigni è uno dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore ormai fin dalla prima stagione, che tempo fa andava in onda in prima serata su Rai1, prima di passare alla fascia pomeridiana. Eppure, nonostante il forte attaccamento mostrato nei confronti del personaggio interpretato, ecco cosa ha dichiarato l’attore a proposito del suo ruolo nella fiction Rai.
Alessandro Tersigni è uno degli attori più apprezzati sul panorama televisivo. Il ruolo ricevuto all’interno della fiction Il Paradiso delle Signore, dopo una breve partecipazione al Grande Fratello Nip tantissimi anni fa, è stata di grande aiuto per il successo della sua carriera, che ha finalmente decollato. L’attore interpreta ormai da sette anni il personaggio di Vittorio Conti.
Nella nuova stagione, l’imprenditore ed ex pubblicitario è ancora protagonista delle vicende del grande magazzino di Milano e darà molto da parlare per le sue scelte sentimentali, dopo l’addio all’ex moglie Marta Guarnieri, scappata in America. E tra una puntata e l’altra ecco cosa ha dichiarato Alessandro Tersigni a proposito del suo personaggio.
Il Paradiso delle Signore è una delle fiction più seguite del primo canale della tv di Stato. Alessandro Tersigni è da anni tra i protagonisti della soap opera che racconta le vicende del grande magazzino di Milano, tra intrighi e svolte amorose, ed è stato proprio lui a svelare come ci si comporta sul set televisivo de Il Paradiso delle Signore. Stando, infatti, alle sue parole, concesse in un’esclusiva intervista al settimanale Mio, l’attore ha spiegato come rispetto e professionalità siano le parole d’ordine in quella che ormai è diventata una nuova famiglia, tra amici e colleghi. Il set è curato nei minimi dettagli e in ogni occasione c’è sempre la possibilità di ridere e scherzare. Eppure, nonostante quest’armonia Tersigni ha aggiunto qualcosa di più su un possibile addio al suo personaggio.
Per molto tempo si è parlato di un possibile addio da parte di Alessandro Tersigni alla fiction che gli ha regalato finora gli anni migliori della sua carriera, Il Paradiso delle Signore. Eppure, sembra che l’attore sia restio ad abbandonare il set della fiction di Rai1, nonostante possa essere occasione di cresciuta professionale. “Il pensiero di provare a immedesimarsi in altri personaggi c’è stato. Vittorio e Il Paradiso delle Signore, però, hanno davvero tanto da raccontare. Di conseguenza, perché dovrei lasciare un luogo in cui sto bene, mi diverto e c’è passione? Quando non avrò più niente da dare a Vittorio, allora lo saluterò con grazia e benevolenza“, ha rivelato sempre durante la sua intervista l’attore. Nessun timore quindi per i fan di Vittorio Conti. Solo quando Alessandro Tersigni non avrà più nulla da dire al suo personaggio saluterà definitivamente il set, ma adesso non è decisamente il momento.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More