Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoTV

Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni lascia la soap? Arriva la verità dell’attore

L'attore è uno dei protagonisti più amati della fiction in onda su Rai1: ecco cosa ha dichiarato a proposito del suo personaggio

Alessandro Tersigni è uno dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore ormai fin dalla prima stagione, che tempo fa andava in onda in prima serata su Rai1, prima di passare alla fascia pomeridiana. Eppure, nonostante il forte attaccamento mostrato nei confronti del personaggio interpretato, ecco cosa ha dichiarato l’attore a proposito del suo ruolo nella fiction Rai.

Alessandro Tersigni è uno degli attori più apprezzati sul panorama televisivo. Il ruolo ricevuto all’interno della fiction Il Paradiso delle Signore, dopo una breve partecipazione al Grande Fratello Nip tantissimi anni fa, è stata di grande aiuto per il successo della sua carriera, che ha finalmente decollato. L’attore interpreta ormai da sette anni il personaggio di Vittorio Conti.

Alessandro Tersigni
Screenshot

Nella nuova stagione, l’imprenditore ed ex pubblicitario è ancora protagonista delle vicende del grande magazzino di Milano e darà molto da parlare per le sue scelte sentimentali, dopo l’addio all’ex moglie Marta Guarnieri, scappata in America. E tra una puntata e l’altra ecco cosa ha dichiarato Alessandro Tersigni a proposito del suo personaggio.

L’armonia regna sul set de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore è una delle fiction più seguite del primo canale della tv di Stato. Alessandro Tersigni è da anni tra i protagonisti della soap opera che racconta le vicende del grande magazzino di Milano, tra intrighi e svolte amorose, ed è stato proprio lui a svelare come ci si comporta sul set televisivo de Il Paradiso delle Signore. Stando, infatti, alle sue parole, concesse in un’esclusiva intervista al settimanale Mio, l’attore ha spiegato come rispetto e professionalità siano le parole d’ordine in quella che ormai è diventata una nuova famiglia, tra amici e colleghi. Il set è curato nei minimi dettagli e in ogni occasione c’è sempre la possibilità di ridere e scherzare. Eppure, nonostante quest’armonia Tersigni ha aggiunto qualcosa di più su un possibile addio al suo personaggio.

Alessandro Tersigni
Screenshot

Alessandro Tersigni svela quando abbandonerà i panni di Vittorio Conti

Per molto tempo si è parlato di un possibile addio da parte di Alessandro Tersigni alla fiction che gli ha regalato finora gli anni migliori della sua carriera, Il Paradiso delle Signore. Eppure, sembra che l’attore sia restio ad abbandonare il set della fiction di Rai1, nonostante possa essere occasione di cresciuta professionale. “Il pensiero di provare a immedesimarsi in altri personaggi c’è stato. Vittorio e Il Paradiso delle Signore, però, hanno davvero tanto da raccontare. Di conseguenza, perché dovrei lasciare un luogo in cui sto bene, mi diverto e c’è passione? Quando non avrò più niente da dare a Vittorio, allora lo saluterò con grazia e benevolenza“, ha rivelato sempre durante la sua intervista l’attore. Nessun timore quindi per i fan di Vittorio Conti. Solo quando Alessandro Tersigni non avrà più nulla da dire al suo personaggio saluterà definitivamente il set, ma adesso non è decisamente il momento.

Alessandro Tersigni
Screenshot

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio