Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Bellissimo già da ragazzo, lo riconoscete? Oggi ha 50 anni è un sex symbol della tv

Conduttore di numerosi programmi di successo ha conquistato in pochissimo tempo il piccolo schermo

Riconoscete questo bel ragazzo dai capelli mori e lunghi? Oggi ha 45 anni ed è uno dei volti più celebri del piccolo schermo. L’uomo seguito e amato da tutto il pubblico italiano, ha condotto diversi programmi di successo. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Nonostante abbia un nome italiano l’uomo nasce negli Stati Uniti precisamente nella metropoli di San Francisco. La sua professione che originariamente non era legata al mondo dello spettacolo viene soltanto in un secondo momento portata all’interno della tv. Attualmente, infatti, ha collezionato la conduzione di un numero considerevole di trasmissioni televisive che lo hanno portato a riscuotere un enorme successo non soltanto in Italia, ma anche all’estero. Tra queste ce ne sono addirittura alcune improntate su format tutti suoi. Una popolarità che si è riversata anche sui social network da momento che il suo profilo Instagram sfiora i 2 milioni di follower.

La carriera nel mondo dello spettacolo arrivata per caso

Il suo ingresso nel mondo televisivo avviene quasi per caso e soprattutto grazie al suo principale lavoro nonché grande passione: la cucina. Debutta sul piccolo schermo nel 2004 con la partecipazione allo show di successo in onda su Real Time Cortesie per gli ospiti nel quale si occupava di valutare le prestazioni culinarie dei concorrenti accanto a Chiara Tonelli e Roberto Ruspoli. Successivamente, poi, conduce numerosi programmi di cucina come L’ost, Chef per un giorno, Fuori menù e la prima edizione di Cuochi e fiamme su LA7. L’uomo, infatti, prima di diventare un conduttore televisivo di successo è un famoso chef. Quando era solo un bambino ogni domenica mattina metteva la sveglia all’alba per guardare suo padre cucinare il ragù appassionandosi fin da piccolo al settore della gastronomia. Decide, quindi, di intraprendere la carriera di cuoco che lo ha portato a viaggiare per il mondo con moltissimi anni di gavetta, per un periodo anche sulle navi da crociera. Avete capito di chi stiamo parlando? Nel prossimo paragrafo vi sveleremo il suo nome!

Ecco svelata la sua identità

In molti avranno già capito l’identità del ragazzo oggi uomo, chef e conduttore amatissimo dal pubblico. E per chi non ci fosse ancora arrivato riveleremo noi il suo nome: si tratta del mitico Alessandro Borghese. Il noto chef televisivo è conosciuto principalmente per il programma Alessandro Borghese – 4 ristornati, format di successo in onda su Sky Uno. Alessandro si è sempre definito un cuoco rock in quanto per lui la cucina e la musica rappresentano un accostamento imprescindibile. E ciò lo ha dimostrato con la grinta e la determinazione con cui ha affrontato e conquistato la sua carriera. Tra gli altri show televisivi presenti nel suo curriculum troviamo anche Cucina con Ale su Real Time e Sound Kitchen, Cake Star – Pasticcierie in sfida e Little Big Italy su Sky.  Adesso che avete scoperto la sua identità notate la somiglianza?

Instagram Alessandro Borghese

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio