Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Re Carlo, l’atroce vendetta di Harry e Meghan: c’entrano i nipotini

La coppia si trova in una posizione sempre più difficile dopo la morte di

La situazione tra Harry e Meghan e il resto della Famiglia Reale è sempre abbastanza tesa. Dopo la morte della regina Elisabetta, infatti, re Carlo sembra essere deciso a restaurare la pace, ma senza scendere a compromessi. E c’è chi immagina addirittura che i duchi di Sussex siano già pronti alla vendetta.

Terminati i funerali della Sovrana, il duca e la duchessa di Sussex sono tornati di corsa in California, dove si dice che siano pronti a cambiare casa. Ma le fonti vicine ai reali raccontano che proprio durante i giorni di lutto ci sarebbero state tensioni in famiglia.

Ansa

Stando alle indiscrezioni, infatti, re Carlo avrebbe impedito al figlio Harry di portare con sé a Balmoral anche la moglie Meghan. Questo avrebbe causato l’arrivo del principe quando era oramai troppo tardi e la regina era già morta. Un affronto che ha portato il duca di Sussex a lasciare la tenuta scozzese nello ore immediatamente successive alla morte dell’amata nonna.

Harry e Meghan torneranno da re Carlo o si allontaneranno per sempre

I giorni intorno alla morte della regina Elisabetta sono stati decisivi per tanti motivi. Re Carlo, infatti, ha permesso a Harry e Meghan di essere presenti a tutti gli eventi insieme al resto della Famiglia Reale. Il duca di Sussex ha anche potuto indossare l’uniforme militare alla veglia dei principi. Per questo motivo si pensa che la coppia potrebbe tornare sui propri passi e riconsiderare l’offerta di pace del nuovo sovrano.

Ansa

Fonti vicine al principe Harry e alla moglie Meghan Markle, infatti, riportano la notizia secondo cui i due starebbero provando a limitare i danni verso la Famiglia Reale. Il principe, infatti, sta cercando di correggere la bozza della sua autobiografia inedita, in prossima pubblicazione. La coppia, inoltre, avrebbe intrapreso dialoghi con Netflix per rivedere i contenuti della loro docu-serie. Pare proprio, infatti, che i due siano consapevoli di avere tra le mani l’ultima possibilità per riallacciare i rapporti con casa Windsor.

Instagram @edicola_costantino

Intanto il settimanale DiPiù ha lanciato in copertina questa settimana una notizia diversa, che parla di vendetta. Il giornale, infatti, riporta che Meghan Markle sarebbe pronta alla “vendetta” minacciando re Carlo con la promessa che non vedrà più i nipoti Archie Lilibet dopo le umiliazioni subite al funerale della Regina”. Le fonti vicine al Palazzo, in realtà, riportano addirittura che re Carlo vorrebbe conferire ai nipoti i titoli di Altezze Reali, a patto che i Sussex si tengano lontani dagli scandali.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio