Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Uomini e Donne, Pinuccia e il suo passato da Miss: la dama del trono over reginetta di bellezza da ragazza

Tanti anni fa, la dama di Vigevano ha partecipato ad un concorso di bellezza e il suo racconto ha incuriosito anche Tina Cipollari

Pinuccia è una delle dame più attive del trono over di Uomini e Donne, ultimamente sempre più coinvolta nei battibecchi di Tina Cipollari. Eppure ha raccontato che da giovane ha partecipato ad un concorso di bellezza, destando la curiosità dell’opinionista e del pubblico.

L’appuntamento con Uomini e Donne è tra i più attesi di Canale 5. Il dating show ha ormai ripreso la sua tabella di marcia e Maria De Filippi, dal lunedì al venerdì, regala intrattenimento al pubblico Mediaset. Tra trono classico e trono over, gli spunti non mancano così come i battibecchi in studio, complice anche la presenza dell’opinionista Tina Cipollari. Ma un dettaglio emerso di recente non è passato inosservato e riguarda una delle dame del trono over.

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Stiamo parlando di Pinuccia, che oramai ha incrociato il fuoco dell’opinionista prendendo il posto di Gemma Galgani. C’è stato un tempo in cui Tina ha avuto occhi e parole al vetriolo soprattutto per Gemma, ma nelle ultime settimane ha dimostrato di non essere indifferente neppure a Pinuccia. Ed è scavando nel suo passato che è emerso un dettaglio interessante: sapevate che la dama è stata una Miss?

Uomini e Donne, Pinuccia e il passato da Miss

Pinuccia ha avuto un’importante frequentazione con Alessandro Rausa, fatta di alti e bassi e poi giunta al termine. Dopo la fine del programma in vista dell’estate, il cavaliere l’ha finalmente invitata in Puglia a visitare la sua città. Ma pare che la coppia non abbia superato il test e, di ritorno alla nuova edizione di Uomini e Donne, hanno ripreso strade separate. E da quando Pinuccia è riapparsa nello studio di Maria De Filippi, è finita al centro del mirino di Tina Cipollari insieme a Ida Platano. L’opinionista ormai la bersaglia in continuazione con freccatine, alcune meno velate di altre, ed è in uno dei loro continui punzecchiamenti che è emerso un dettaglio interessante riguardo la dama di Vigevano.

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Pare che Pinuccia abbia un passato da Miss. Ha raccontato che era una bella ragazza negli anni della gioventù e di aver avuto soltanto un uomo, ovvero il suo defunto marito. Il suo è stato un matrimonio felice e, ricordando i tempi che furono, Pinuccia discutendo con la Cipollari ha anche ammesso di aver partecipato ad un concorso di bellezza ai tempi.

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Nel pieno della sua gioventù, Pinuccia ricorda di aver partecipato a Miss Vigevano, la sua città di origine, e ha battuto la concorrenza – che era tantissima, considerando che c’erano molte ragazze in gara – classificandosi al secondo posto. La dama di Uomini e Donne ha raccontato di aver partecipato al concorso di bellezza negli Anni ’60, per cui all’epoca era molto giovane. Peccato che non siano presenti foto a testimoniarlo. In ogni caso Tina Cipollari, sorpresa, ha garantito che indagherà.

Pulsante per tornare all'inizio