Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Cake Star, Katia Follesa fuori dal programma: arriva un nuovo giudice

La nuova edizione ha ufficialmente avviato le riprese, ma non coinvolgerà la comica: al suo posto ci sarà un nuovo giudice che affiancherà Damiano Carrara

La nuova edizione di Cake Star ha ufficialmente avviato la produzione, ma porta con sé cattive notizie per i fan affezionatissimi alla conduttrice: Katia Follesa, infatti, non farà più parte del programma. Al suo posto arriva un nuovo giudice che affiancherà Damiano Carrara.

Quando la nuova edizione di Cake Star tornerà sul piccolo schermo di Real Time, i telespettatori dovranno fare a meno di Katia Follesa. Pilastro dello show, verrà prontamente sostituita con uno pastry chef che di espedienti tecnici se ne intende. E la decisione è stata prontamente criticata dai telespettatori, che in Katia Follesa hanno rivisto spesso un briciolo di se stessi. Forte di quella spontaneità che l’ha aiutata a costruire la sua carriera, Katia ha dato un contributo fondamentale al programma di pasticceria in onda dal 2018.

Cake Star
Katia Follesa. Crediti: Instagram

Al suo fianco c’è sempre stato Damiano Carrara, che ha compensato lato tecnico tutto ciò che Katia, con il suo ruolo da conduttrice e cliente perfetta, non ha mai potuto rappresentare. Eppure la chimica tra i due giudici ha spinto i telespettatori a seguire le loro avventure in giro per l’Italia in tutti questi anni. Chi arriverà al suo posto? Ecco chi è il nuovo giudice.

Cake Star, fuori Katia Follesa: arriva un nuovo giudice con Damiano Carrara

La nuova edizione di Cake Star ha da poco avviato le riprese, come riporta Davide Maggio, e dovrà fare a meno di Katia Follesa. La conduttrice è stata sostituita con un nuovo giudice che in realtà ha già affiancato Damiano Carrara in un altro programma e ha preso il posto di un’altra giudice molto amata. Avete presente Bake Off Italia? La nuova edizione ha salutato Clelia e accolto Tommaso Foglia. E sarà proprio quest’ultimo a seguire Damiano Carrara anche in Cake Star, prendendo il posto di Katia.

Cake Star
Crediti: Real Time/Instagram

I due giudici avranno l’opportunità di girare l’Italia e seguire le linee guida del format, mettendo alla prova le pasticcerie assaggiando i loro dolci e valutando la location, con tanto di pezzo forte. Ma dovranno farlo senza il guizzo frizzantino di Katia Follesa, che uscendo di scena saluta – almeno per il momento – Warner Bros. Discovery. A breve, infatti, la conduttrice si unirà al cast di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo di Prime Video e giocherà da sola per la terza edizione.

Cake Star
I giudici di Cake Star

L’uscita di scena di Katia non è piaciuta ai fan di Cake Star. Intanto la comica non si è espressa sui social, ma c’è chi già manifesta il proprio dissenso puntando al boicottaggio dello show. Non sappiamo perché Katia Follesa abbia lasciato il programma, né se sia stata una decisione sua o dei vertici. Così come neanche Damiano si è espresso a riguardo.

Pulsante per tornare all'inizio