Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Antonietta Bello, l’attrice di Don Matteo annuncia importante svolta: “L’ho capito a 35 anni”

L'attrice dopo aver concluso qualche anno fa la sua storia con Lino Guanciale è arriva a nuove consapevolezze

Antonietta Bello è uno dei volti più chiacchierati del panorama televisivo. La sua carriera ha raggiunto picchi importanti, ottenendo varie partecipazioni a fiction sul piccolo schermo. Ma soprattutto è stata spesso al centro della cronaca rosa per essere stata l’ex fidanzata di Lino Guanciale. Ma adesso, a 35 anni, ha raggiunto nuove consapevolezze nella sua vita sentimentale. 

Antonietta Bello è di nuovo finita al centro del gossip e ancora una volta c’entra la sua vita privata, in particolare la sfera sentimentale. Infatti, l’attrice che negli anni ha partecipato a tantissime fiction, tra cui Don Matteo, Braccialetti rossi, Un medico in famiglia e Le rose di Eva, ha riservato a i suoi fan un annuncio che ha creato molta sorpresa nel pubblico che segue l’interprete ormai da molti anni a questa parte.

Antonietta Bello
Instagram

La rivelazione che Antonietta Bello ha riservato ai suoi fan è arrivata attraverso un’esclusiva intervista rilasciata per il magazine Diva e Donna, per il quale l’attrice si è lasciata intervistare dal suo collega e amico Riccardo. “Un racconto a cuore aperto“, lo ha definito l’interprete. Ecco quale svolta importante della sua vita ha rivelato.

Antonietta Bello fa coming out: “Ho capito di essere lesbica”

Dopo 10 anni di relazione con Lino Guanciale, terminata ormai da molto tempo, Antonietta Bello è rinata e ha raggiunto nuove consapevolezze nella sua vita privata. L’annuncio inaspettato da parte dell’attrice è arrivato in esclusiva nell’ultima intervista rilasciata a Diva e Donna. Tornando a parlare della sua relazione ormai conclusa con Lino Guanciale l’interprete ha rivelato una grande svolta nella sua vita sentimentale. “Adesso non potrei più fidanzarmi né con lui né con un altro uomo: mi piacciono le donne. A 35 anni ho capito di essere lesbica Per me è stato tutto molto naturale, non l’ho vissuto come uno strappo: è stato come se esserlo avesse fatto parte di me per sempre, per quanto sia emerso fra i 34 e i 35 anni“, ha dichiarato.

Antonietta Bello
Instagram

L’attrice stufa di essere accosta a Lino Guanciale

L’intervista è stata però occasione, oltre che di sentirsi libera da pregiudizi ed eventuali menzogne, anche per accendere una polemica. Antonietta Bello ha, infatti, spiegato come si sia sentita nell’ultimo periodo stufa di essere accostata a Lino Guanciale, nonostante una notizia così importante. “Noi donne in certe riviste siamo ancora una costola e basta. E questo non è solo noioso, ma è francamente molto fastidioso“, ci ha tenuto a precisare l’attrice. Ma nonostante tutto, Antonietta Bello ha ringraziato per l’opportunità chele è stata data per fare un annuncio così importante.

Antonietta Bello
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio