Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacolo

Giorgio Manetti, il lieto annuncio dopo “Uomini e Donne”: cosa è successo

L'ex cavaliere del dating show di Canale 5 ha svelato una novità in arrivo: ecco la verità

Da diversi anni, Giorgio Manetti ha archiviato la sua esperienza a Uomini e Donne concentrandosi sulla sua carriera. Di recente, l’ex volto del dating show condotto da Maria De Filippi ha sorpreso tutti con un annuncio inatteso: ecco di cosa si tratta.

Giorgio Manetti è stato uno dei protagonisti indiscussi di Uomini e Donne. L’ex cavaliere, che abbandonato la trasmissione da diversi anni e non vuole saperne di fare ritorno, ha fatto parlare a lungo per la sua storia con Gemma Galgani. I due hanno vissuto un rapporto molto intenso e combattuto, che infine è naufragato senza una possibilità di ricongiungimento. Sebbene la dama torinese più volte avesse espresso la volontà di riprovarci, Manetti ha scelto di chiudere definitivamente quella porta. Una volta uscito dal dating show, inoltre, l’ex cavaliere ha deciso di dedicarsi alla sua carriera, intraprendendo una nuova strada: quella della recitazione.

Giorgio Manetti

Giorgio Manetti arriva al cinema: l’annuncio sorprende i fan

Da alcuni anni, Giorgio Manetti ha deciso di buttarsi nel mondo della recitazione. Lo scorso anno, ad esempio, lo abbiamo visto sul prestigioso red carpet della 78a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Sempre durante il 2021, il Gabbiano ha preso parte al cortometraggio A Killer for a Friend, disponibile su Youtube. Interamente in inglese, il progetto vede Manetti nel ruolo di Vincent, un ladro di Las Vegas che partirà alla volta di Firenze, dopo aver scoperto di avere un figlio. La sua partenza, però, non è vista di buon occhio dal boss e dal gruppo di malavitosi con i quali ha rapporti di lavoro.

Giorgio Manetti
Credits: Teresa Comberiati

Ora, un nuovo progetto coinvolgerà l’ex cavaliere di Uomini e Donne. Ad annunciarlo ci ha pensato il diretto interessato poco più di una settimana fa, attraverso il suo profilo Instagram. Giorgio Manetti approderà infatti al cinema, a partire da gennaio, con una nuova produzione: Saruzzo al potere – La serie. Stando al post condiviso dal celebre Gabbiano, ex storico di Gemma Galgani, il progetto vedrà coinvolto nel cast anche Antonio Zequila. Immediati sono stati i commenti da parte dei follower, sia entusiasti che contrari, nei suoi confronti. “Io brindo per te meriti sempre il meglio grande Giorgiooo ti stimo“, c’è chi ha scritto a sostengo dell’ex cavaliere di Uomini e Donne. “No vabbè… soprattutto grandi attori questa poi!!!!“, ha chiosato qualcun altro. Di seguito, vi mostriamo la locandina condivisa da Giorgio Manetti sui propri social: voi cosa ne pensate?

Giorgio Manetti
Credits: Giorgio Manetti/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio