Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoSpettacolo

Sabrina Ferilli addio capelli lunghi: perfetta con il suo nuovo taglio, il cambio look

L'attrice, attualmente impegnata con le registrazioni di "Tu si que vales", ha deciso di dare una rinfrescata al suo look

Sabrina Ferilli è una delle attrici maggiormente apprezzate nel mondo dello spettacolo. Negli ultimi anni, infatti, dopo una carriera sul grande schermo, la donna è tornata a recitare nelle fiction, ma anche come ospite in tantissimi programmi. Ma adesso l’attrice ha deciso di cambiare totalmente il suo look. Ecco come si è mostrata sui social in uno scatto spontaneo. 

Sabrina Ferilli è uno dei personaggi più apprezzati del piccolo schermo. L’attrice, dopo aver recitato negli ultimi anni nelle fiction più seguite di casa Mediaset, è tornata a fare compagnia all’amica Maria De Filippi nei suoi programmi. La donna non è infatti comparsa solo nell’ultima edizione di Amici come giudice delle prove di talento dei concorrenti, ma anche come opinionista in uno dei programmi più seguiti del sabato sera.

Sabrina Ferilli
Screenshot

Attualmente, infatti, Sabrina Ferilli è impegnata con le nuove registrazioni di Tu si que vales, che la sta portando in prima serata nel sabato sera dell’ammiraglia Mediaset. L’attrice, però ha deciso di portare qualche piccola novità nella sua routine quotidiana. Per questo, la Ferilli ha deciso di dedicarsi qualche coccola per sé dal parrucchiere e un nuovo taglio che ha già conquistato il web.

Sabrina Ferilli e gli ultimi impegni televisivi

Da quando la sua amicizia con Maria De Filippi si è più che consolidata, tra la conduttrice e Sabrina Ferilli si è creato un bellissimo legame. In ogni puntata di Tu si que vales, infatti, tra l’attrice e la conduttrice si crea molta complicità, soprattutto nei siparietti organizzati per far divertire il pubblico. Nel frattempo, gli impegni televisivi di Sabrina Ferilli continuano a moltiplicarsi. Maria De Filippi durante la scorsa edizione andata in onda di Amici ha anche chiamato la sua carissima amica per giudicare una gara di canto. Ma adesso la showgirl, dopo così tanto tempo passato a dedicare ai suoi ultimi impegni televisivi ha deciso di dedicarsi qualche coccola per sé e concedersi qualche cambiamento.

Sabrina Ferilli
Screenshot

Il nuovo look fa impazzire i followers

Sabrina Ferilli prima delle nuove registrazioni di Tu si que vales ha deciso di mettere al corrente i suoi followers della sua decisione di cambiare il suo look. Addio alla chioma lunga e folta dell’attrice, questa volta infatti ha optato per un taglio di capelli più corto e pratico. Per Sabrina Ferilli, infatti, un taglio di capelli leggermente sotto il volto altezza spalle e un look molto naturale con i capelli mossi. Occhiali scuri in volto che gli incorniciano il viso. I followers non hanno perso l’occasione, anche questa volta per mostrare il loro affetto all’attrice con tantissimi like e commenti sotto il nuovo scatto social.

Sabrina Ferilli
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio