Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Alberto Matano verso Mediaset: ecco in quale programma apparirà

Il conduttore de "La vita in diretta" dopo anni in casa Rai approda per una sera su Canale 5: ecco dove

Alberto Matano è uno dei conduttori maggiormente apprezzati dal pubblico italiano. La sua spontaneità, professionalità, ma anche simpatia ha conquistato fin dal primo momento il pubblico, anche quando era ancora un mezzobusto al TG1. Dopo anni in casa Rai però adesso il conduttore approderà su Canale 5. Ecco quando e in quale programma lo vedremo. 

Alberto Matano continua la sua avventura a La Vita in Diretta che ormai porta avanti da tanti anni. Per il conduttore quello che sta quasi per terminare è stato un anno ricco di grandi soddisfazioni ed eventi che resteranno per sempre nella sua memoria, come il matrimonio con il compagno Riccardo Mannino avvenuto nel bel mezzo dell’estate.

Alberto Matano
Screenshot

Quest’anno, inoltre, è stato un anno importante per Alberto Matano anche per il raggiungimento della soglia dei 50 anni, che ha voluto celebrare con una bellissima festa ricca di volti noti del mondo dello spettacolo. Ma le novità nel 2022 ancora non terminano per il conduttore e molto presto sarà anche ospite in un programma di Canale 5. Ecco quando e dove apparirà.

Alberto Matano, un anno ricco di soddisfazioni

Questo che si sta accingendo per arrivare al termine, nei mesi finali, è stato un anno ricco di importanti traguardi per Alberto Matano. Dal matrimonio con Riccardo Mannino, che è stato uno degli eventi più attesi dell’estate e che ha visto la partecipazione di tantissimi volti noti del piccolo schermo, soprattutto di casa Rai, fino alla festa dei 50 anni del conduttore, un traguardo condiviso con i suoi più stretti affetti, tra amici e parenti. Ma adesso per Alberto Matano è tornata la routine quotidiana ed è di nuovo tornato al timone del suo programma seguitissimo, La Vita in Diretta. Eppure, le novità, questa volta in ambito lavorativo, non sono terminate per il conduttore.

Alberto Matano
Instagram

Il conduttore sbarca su Canale 5

Presenza fissa in casa Rai, questa volta per Alberto Matano arriva un’importante novità che lo porta a trasferirsi solo per una serata in casa Mediaset, precisamente su Canale 5. Il conduttore, infatti, sarà ospite della prossima puntata del Maurizio Costanzo Show, il talk show della seconda serata più seguito di sempre. Il volto noto di Rai1 parteciperà insieme a una schiera di artisti, dal panorama musicale, a quello politico, fino al cinema. La puntata sarà registrata in questi giorni, ma per la messa in onda bisognerà aspettare venerdì 14 ottobre nella seconda serata di Canale 5. Alberto Matano è già pronto al debutto in casa Mediaset e chissà che questa potrebbe essere solo la prima di future collaborazioni con la rete ammiraglia.

Alberto Matano
Screenshot

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio