Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Raffaella Fico com’era da adolescente: capelli liscissimi, eccola (già bellissima)

Una foto di qualche hanno fa ha occupato lo spazio social conquistando l'attenzione dei suoi followers

Raffaella Fico ha raggiunto il suo profilo Instagram per condividere con i suoi fan uno scatto fotografico che la ritrae piccola. La foto è tenerissima. 

Abbiamo conosciuto Raffaella Fico attraverso il piccolo schermo con ospitate nei salotti televisivi, ma, con maggiore frequenza, attraverso le telecamere del Grande Fratello Vip. L’esperienza del reality show, l’ha vista varcare la soglia della porta rossa una seconda volta dopo esser stata una delle concorrente dell’ottava edizione del GF. Era il 2008 quando Raffaelle face il primo passo tra i meandri del piccolo schermo per poi intraprendere la strada televisiva con più sicurezza e sperimentando poi, anche l’arte attoriale. Raffaella conquista con un solo scatto fotografico come dimostra il suo account social. Fiumi di like le regalano gratitudine. Altrettanti sono invece i commenti che la inondano di preziosi saluti da parte dei suoi followers.

Raffaella Fico
Google

Insomma, l’affetto social non le manca come anche l’attenzione dei media. Non sono poche le pagine del gossip a lei dedicate. Le storie d’amore che ha vissuto negli anni, hanno in un certo qual modo richiamato l’attenzione dei paparazzi, ma anche presenta la voce della cronaca rosa che ha citata spesso il suo nome. Partendo dalla relazione con Mario Balotelli, dalla quale è nata la figlia Pia che oggi a 9 anni, alla storia sentimentale con Piero Neri. Una love story che era nata appena un anno fa e che ha definito descrivere sui social come una brutta delusione. Nonostante la vita l’abbia messa spesso in difficoltà, sul suo account Instagram sfoggia il profilo migliore per ‘giocare’ con leggerezza. La galleria social propone scatti fotografici davvero sensuali anche se, ad attirare l’attenzione dei fan è un altro ritratto che la vede in una veste diversa. Curiosi?

Raffaella Fico: lo scatto che intenerisce

I suoi immancabili e voluminosi capelli ricci accompagnano la showgirl da sempre. Potremmo considerarli come il simbolo per eccellenza che richiama la sua identità. Non sono passati inosservati agli albori della sua carriera e neanche ora i quali, magari, risultano anche essere un po’ più definiti e meno ‘indisciplinati’ rispetto agli esordi. Ma comunque presenti, come nella foto che la stessa ex gieffina ha voluto pubblicare sul suo account con una Instagram Stories. Una foto che proponiamo anche noi di Velvet Gossip qui di seguito.

Raffaella Fico da bambina
Instagram

Con una didascalia che spiega la sua tenera età, Raffaella con “piccola me” ha intenerito tutto il pubblico social. Non è difficile riconoscerla in questo scatto fotografico amarcord. Anzi, nel tempo la Fico ha custodito gelosamente il suo profilo e il sorriso inconfondibile.

Raffaella Fico
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio