Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Uomini e Donne anticipazioni: Ida e Roberta sfiorano la rissa, Riccardo in lacrime

Ecco cosa accadrà nei prossimi appuntamenti del dating show in onda su Canale 5

Proseguono le vicende sentimentali di Uomini e Donne, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 su Canale 5. Il trono over terrà banco nel corso delle prossime puntate, stando a quanto anticipato di recente: ecco infatti cosa accadrà nei prossimi appuntamenti.

A poco meno di un mese dall’inizio della nuova stagione, sono già accadute diverse cose nello studio di Uomini e Donne. Il dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, ha difatti assistito a quello che sembra l’addio definitivo tra Ida e Riccardo, dopo l’ultimo di una lunga serie di confronti. Ma l’edizione è appena iniziata e le sorprese sono sempre dietro l’angolo. In particolar modo, se nella puntata di ieri abbiamo visto come ospiti Isabella Ricci e Fabio Mantovani, nei prossimi appuntamenti un’altra coppia farà ritorno nella corte marianaEcco cosa accadrà.

Ida Riccardo e Roberta Uomini e Donne

Uomini e Donne: volano scintille tra Roberta e Ida, Riccardo alle strette

Stando alle anticipazioni rivelate di recente da Lorenzo Pugnaloni attraverso il profilo Instagram  uominiedonneclassicoeover, Ida Platano concederà una nuova chance ad Alessandro Vicinanza. Nonostante avesse affermato di non provare più quel trasporto nei confronti del cavaliere, a differenza di quest’ultimo, la dama di Brescia sceglierà di uscire nuovamente con lui. Una decisione particolare, arrivata soprattutto a seguito del riavvicinamento tra Alessandro e Roberta Di Padua. Tra le due dame avrà dunque luogo un duro confronto. Questo, ben presto, assumerà i connotati di una vera e propria lite. Già nei precedenti appuntamenti, le due si erano scontrate ma, in questa occasione, le dame si ritroveranno al centro dello studio di Uomini e Donne, viso a viso.

Roberta e Ida Uomini e Donne

Nelle registrazioni di Uomini e Donne dello scorso 8 ottobre si segnala inoltre il ritorno di una storica coppia, nata proprio in studio. I due sono recentemente convolati a nozze, nei primi di settembre: si tratta di Biagio e Caterina. Il matrimonio, come più volte hanno avuto modo di spiegare, avrebbe dovuto avere luogo già da diverso tempo ma, per via dell’emergenza sanitaria, è slittato fino a settembre 2022. L’ex dama è l’ex cavaliere del dating show parleranno della loro vita l’uno al fianco dell’altra e si rivolgeranno a Riccardo Guarnieri. A quest’ultimo chiederanno chiaramente se sia ancora innamorato di Ida. Dal canto suo, il 44enne, che nel frattempo è uscito con Roberta, esiterà più volte a confessare la verità, tuonando alla fine con un sonoro “no”. Si tratterà di un momento di estrema emotività per Guarnieri che scoppierà in lacrime, in ricordo dei momenti ormai trascorsi.

Riccardo Uomini e Donne

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio