Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Una Vita, anticipazioni spagnole: il terribile segreto di Hortensia Rubio

Nelle nuove puntate della soap opera spagnola in onda su Canale 5, la famiglia Rubio dovrà fare i conti con un segreto taciuto da tempo

Le nuove puntate di Una Vita accendono il fuoco della passione tra Hortensia Rubio e Pascual Sacristan. A dividerli, però, c’è un segreto oscuro che Hortensia si porta dietro da tempo. Di cosa si tratta?

Il pubblico di Canale 5 è affezionato a Una Vita, soap opera in onda da anni nella fascia pomeridiana del canale Mediaset che precede Uomini e Donne. Ma molto presto la storia giungerà al termine: in Spagna la soap opera è terminata ufficialmente e molto presto anche la messa in onda italiana raggiungerà il capolinea per fare spazio a Terra Amara, la cui programmazione dovrebbe riprendere a stretto giro.

Una Vita
Una Vita

Ma quali sono le anticipazioni di Una vita? Pare che la soap opera racconterà una nuova parentesi sentimentale per Hortensia Rubio, innamorata di Pascual Sacristan ma determinata a tenere nascosto quell’amore. Il motivo è da ricondurre a un terribile segreto che la madre di Azucena ha custodito per tanto tempo e che, se venisse a galla, comporterebbe disonore per la sua famiglia. Di quale segreto di tratta? Scopriamolo insieme.

Una Vita, il terribile segreto di Hortensia Rubio

Le nuove puntate di Una Vita hanno mostrato il lato più romantico di Hortensia Rubio. I telespettatori di Canale 5 hanno notato il modo in cui la sorella di Rosina si è avvicinata a Pauscal Sacristan. E, nonostante tra i due sia sbocciato del tenero, la donna ha preferito custodire il segreto, vivere quell’amore lontano da occhi indiscreti. Il motivo, però, non è così romantico. Negli episodi previsti per questa settimana di Una Vita, scatterà un bacio passionale tra i due piccioncini e Hortensia non potrà fare a meno di vivere quelle emozioni così forti.

Una Vita
Una Vita

Ma, secondo le anticipazioni delle puntate spagnole, pare che la donna cercherà di reprimere quei sentimenti e di allontanare Pascual. Perché si comporta in questo modo? La verità è che Hortensia è innamorata del cavaliere, ma non vuole sbilanciarsi troppo perché custodisce un terribile segreto che, se venisse a galla, potrebbe macchiare l’onore della sua famiglia. In un primo momento, la donna cerca di addossare la colpa a sua figlia, spiegando di voler restare da sola. Ma poco dopo, facendo i conti con se stessa, ammette la verità. Qual è il segreto che custodisce?

Una Vita
Una Vita

In un primo momento Pascual accetta la relazione segreta. Purtroppo però Rosina li becca in atteggiamenti intimi e a quel punto il cavaliere si vede costretto a confessare la verità. Le due sorelle hanno un confronto e soltanto allora Hortensia spiegherà la verità. Ha nascosto una gravidanza, tempo fa è rimasta incinta del suo fidanzato che poi è partito per la guerra ed è morto al fronte, senza sposarla. E Hortensia ha scelto di nascondere quella “vergogna” tutelando sua figlia e il resto della famiglia. Per questo ha scelto di non dire niente a nessuno e di custodire quel segreto. Ma cosa succederà con Pascual? L’amore vincerà?

Pulsante per tornare all'inizio