Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacolo

Uomini e Donne Diego, dopo il trono over carriera nel mondo dello spettacolo: cosa fa oggi

E' stato uno dei volti più amati tra le mura di "Uomini e Donne". Sui social torna pubblicando un'Instagram Stories alquanto insolita

Diego Tavani ha avuto un ruolo centrale nel daytime Uomini e Donne. D’altronde, con una personalità così spiccata come si è dimostrata d’essere nel corso della sua esperienza televisiva, non poteva che risaltare nel parterre senior. Oggi, a distanza di mesi dalla sua ultima apparizione in Tv, Tavani torna sui social e pubblica una curiosa Instagram Stories. Scopriamo di che cosa si tratta.

Diego Tavani è entrato negli studi di Uomini e Donne conquistando tutti con la sua simpatia e quell’accento romano aggiungendo del ‘pepe’ durante le sue discussioni. Il percorso che ha intrapreso nel daytime di Canale 5 la scorsa stagione non è stato affatto semplice. Soprattutto quando ha iniziato a frequentare Ida Platano. Il pubblico del programma ha indubbiamente ben impressa nella propria memoria la puntata in cui la stessa Platano scelse di uscire da Uomini e Donne accanto a Diego Tavani.

Diego Tavani a "Uomini e Donne"
Google

Da quel momento e dal quel incerto pronunciato dall’ex cavaliere, con tanto di petali, ha dato il via ad una lunga parentesi ricca di discussioni, anche contro gli opinionisti del datyng show. Tavani dopo solo qualche minuto dalla scelta ha ‘rettificato’ il suo “sì” facendo qualche passo indietro, spinto da una discussione tra la stessa Ida e Tina Cipollari, laddove sembrava che la decisione della Platano fosse stata presa più per dimostrare qualcosa alla stessa opinionista.
Uomini e Donne per Tavani è stato dopotutto un programma che lo ha avvicinato ad un’altra dama, Aneta Butchova. Oggi, la coppia vive lontano dai riflettori del programma di Canale 5. Di tanto in tanto condividono la quotidianità con i loro fan e una foto con Luca Salatino ha conquistato un numero considerevole di like. Ma ad attirare l’attenzione dei followers di Tavani è stato il contenuto di una recente serie di Instagram Stories.

Diego Tavani a sorpresa su di un palco

L’ex cavaliere di Uomini e Donne è tornato sui social pubblicando una serie di Instagram Stories acchiappa like, e non solo. Noi di Velvet Gossip siamo certi che Tavani abbia ricevuto anche altrettanti commenti in direct in risposta ai video che lo vedono su di un palco, elegantissimo con tanto di cartellina da presentatore. Siamo all’evento di Roma Sposa 2022, Diego Tavani è il presentatore dell’evento, ma non è solo. In uno dei suo video invita a salire sul palco Nathalie Caldonazzo. Diego sembra esser approdato in un mondo che molto probabilmente poco tempo fa non gli apparteneva, e pare che il debutto sia stato un buon successo.

Diego Tavani a Roma sposa 2022
Instagram

Continuando a sbirciare sul suo account Instagram notiamo Diego e Luca Salatino insieme, entrambi accompagnati dalle rispettive fidanzate Aneta Butchova e Soraia Ceruti in una foto scattata probabilmente poco prima dell’ingresso di Salatino all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

Diego Tavani e Luca Salatino
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio