Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

“Senza reggiseno in camerino”, Fazio a sorpresa su Luciana Littizzetto: il retroscena

Il conduttore ha raccontato un episodio a telecamere spente che ha coinvolto la sua collega

Fabio Fazio ha ricordato in una recente intervista un curioso aneddoto riguardante Luciana Littizzetto: ecco cosa è successo. Il tutto ha avuto luogo dietro le quinte di Che Tempo Che Fa, di cui domenica 9 ottobre è partita su Rai Tre la nuova edizione: cosa è accaduto.

L’esplosiva coppia televisiva composta da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto è tornata con la nuova stagione di Che Tempo Che Fa, in onda su Rai Tre. Un’edizione iniziata non proprio nel migliore dei modi: Filippa Lagerback ha difatti partecipato in collegamento da casa, in quanto positiva al Covid. “Sono raffreddata, ho avuto un po’ di febbre. Bisogna stare attenti“, ha dichiarato la showgirl svedese. Oltre a lei, anche il virologo Roberto Burioni è risultato positivo e ha preso parte alla trasmissione da remoto. Ciononostante, la puntata ha raggiunto buoni numeri, grazie anche alla complicità tra il presentatore e la comica piemontese. E, proprio in virtù di ciò, lo stesso Fazio ha svelato un inedito retroscena sulla sua collega.

Fazio e Littizzetto

Fabio Fazio, il retroscena su Luciana Litizzetto: “Senza reggiseno in camerino…

La scorsa puntata di Che Tempo Che Fa, che ha segnato l’inizio della nuova edizione del programma, ha assistito a un gran numero di ospiti intervenuti. Oltre al già citato Burioni, che non ha potuto prendere parte fisicamente alla trasmissione in quanto positivo al Covid, Fabio Fazio ha ospitato anche il segretario del Pd Enrico Letta, il climatologo Luca Mercalli e l’economista Tito Boeri. Presenti anche la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini, Michele Serra, l’invitato Rai dall’Ucraina Ilario Piagnerelli e il direttore de La Stampa Massimo Giannini. Ma, a conquistare è stata anche la proverbiale complicità tra Fazio e Luciana Littizzetto.

Fazio e Littizzetto

In particolar modo, proprio il conduttore di Che Tempo Che Fa ha svelato un curioso retroscena. Quest’ultimo vede come protagonista la comica piemontese. La Littizzetto, infatti, si sarebbe resa protagonista di un particolare scherzo ai danni del collega, che lui stesso ha raccontato ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni. Dal canto suo, Fazio ha scelto di rivelare un aneddoto che pochi conoscono, dichiarando: “Luciana è un vento che scompiglia le idee, un vento vitale, il miglior talento comico che abbiamo in Italia. – fino a quando ha sganciato la bomba, chiosando – Una volta mi fece uno scherzo. Semplicemente, si presentò senza reggiseno in camerino. E io: ‘Ma che fai?’ E le: ‘Visto che ce le ho anch’io?'” Insomma, un episodio inaspettato per il conduttore.

Fazio e Littizzetto

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio