Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Giorgia Palmas nello scatto con la piccola figlia Mia è boom di like: sempre più belle

La showgirl intenerisce il pubblico social con uno scatto fotografico da incorniciare

Giorgia Palmas aggiunge un’altra foto nel suo account Instagram e mostra quanto, il suo ruolo di mamma rende intimo anche un ritratto reso noto sui social.

Giorgia Palmas entra nella case degli italiani quando si fa notare al concorso di Miss Mondo 2000, tenutosi a Londra, dove ottiene il secondo posto. Guadagna un considerevole spazio televisivo partecipando a programmi di successo. Ma è Striscia la Notizia il trampolino di lancio che la porta dritta nel mondo dello spettacolo. E’ il 2002 – l’anno della ribalta – dove la Palmas vince la prima edizione di Veline affiancando la bionda Elena Barolo. La coppia – nell’anno del suo esordio – è piaciuta talmente tanto al pubblico che, Antonio Ricci, la conferma anche per l’annata successiva. La sua carriera televisiva prende dunque il via e con essa, anche la sua vita sentimentale conquista i riflettori del gossip.

Giorgia Palmas
Instagram

Giorgia Palmas nel privato

Oggi Giorgia Palmas è al fianco del nuotatore Filippo Magnini. Fanno coppia fissa dal 2018, e nel 2021 si sono sposati. Da questa unione la Palmas diventa mamma per la seconda volta. Nasce Mia il 25 settembre del 2020, una bellissima bambina che crescerà accanto alla sorella maggiore Sofia, nata dalla precedente relazione della Palmas vissuta con il calciatore Davide Bombardini. E a proposito della primogenita, Giorgia non poteva mancare nel suo primo giorno di scuola superiore. Perché sì, Sofia ha 14 anni e la showgirl non poteva non starle accanto in un giorno così importante. Ma Sofia non è stata la sola ad introdursi nel mondo della scuola.

Giorgia Palmas e Mia
Instagram

In casa Palmas-Magnini un doppio back to school. La primogenita della Palmas è tornata tra i banchi di scuola facendo il suo ingresso nelle scuole superiori, ma anche per Mia è tempo di introdursi nel mondo della conoscenza. Giorgia Palmas ha voluto, infatti, immortalare anche il momento dell’approdo all’asilo nido della sua seconda figlia e pubblicarlo su Instagram con una dolce didascalia: “Primo giorno di scuolina (come dice Mia). Sembra ieri che @filomagno82 mi accarezzava la panciona dicendo “ciao Mia sono papà” ed eccoci qua, all’uscita del primo giorno di nido, felici ed emozionati (soprattutto io e il papà)”.

Giorgia e la domenica trascorsa con Mia

Un’altra foto ad emozionare il pubblico social di Giorgia Palmas è stata pubblicata di recente dalla showgirl. Il ritratto di una tranquilla domenica vede Giorgia Palmas accanto alla sua bambina Mia che felicemente dorme appoggiata alla sua spalla. La piccola sogna serenamente immersa nei suoi fluttuanti riccioli biondi. Tripudio di like.

Giorgia Palmas insieme alla figlia Mia
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio