Anticipazioni TV

Il paradiso delle signore spoiler, arriva un nuovo personaggio: chi è l’attore (famoso)

Il Paradiso delle Signore è pronto ad accogliere un nuovo personaggio nel corso della settima stagione: il suo nome è Vito Lamantia, che ruolo avrà?

Arriva un nuovo personaggio a Il Paradiso delle Signore. La settima stagione è ormai entrata nel vivo e anima tutti i primi pomeriggi su Rai 1. I telespettatori seguono con passione le avventure all’interno del grande magazzino, ma un nuovo personaggio è pronto a fare il suo ingresso. Oltre ad interrogarci sulla sua identità, dovremmo anche chiederci: quale sarà il suo contributo ai fini della trama? Sarà una presenza positiva o negativa?

La settima stagione è ripartita dopo lo stop estivo e si è confermata essere una grande risorsa per la Rai. La soap opera è ispirata vagametne al romanzo di Emile Zola, intitolato per l’appunto Al paradiso delle signore: tuttavia l’ambientazione è diversa. La storia, infatti, si svolge a Milano a partire dagli Anni ’50. La settima stagione è concentrata sugli Anni ’60. Scopriamo quali sono le anticipazioni delle nuove puntate e chi è il nuovo personaggio in arrivo.

Il paradiso delle signore 7, arriva un nuovo personaggio: chi è Vito Lamantia

Arriverà un nuovo personaggio nei prossimi episodi de Il paradiso delle signore. La sua presenza dovrebbe aiutare Vittorio, rimasto ormai da solo a gestire tutto quello che concerne i magazzini dopo che Anna è partita per l’America. Il nuovo ingresso nel cast riguarda una figura contabile che dovrebbe quindi aiutare il personaggio di Alessandro Tersigni a seguire il flusso dei numeri. Il nuovo personaggio si chiama Vito Lamantia, un ragazzo di origini siciliane che arriva da Partanna. Ad interpretarlo è Elia Tedesco: quest’ultimo aveva già annunciato il suo ingresso nella soap opera tramite il proprio account Instagram.

Il paradiso delle signore

Ma cosa sappiamo su Vito Lamantia? Figlio di un pastore e di madre contadina, il ragazzo punta al ruolo di contabile all’interno dei grandi magazzini milanesi. Il passato di Vito non è dei più felici: essendo figlio di pastore, ha seguito il flusso di tutti i suoi coetanei cresciuti in campagna, aiutando a lavorare i campi o a seguire il gregge non appena raggiunta l’età adatta. Ma Vito è un ragazzo intelligente e ambizioso, per cui si lascia quello scenario alle spalle e arriva a Milano con un desiderio: quello di realizzarsi. Per cui, quando scopre che al Paradiso delle Signore stanno cercando un contabile, si fa avanti.

Crediti: Elia Tedesco/Instagram

Vito non ama parlare del proprio passato, preferisce tenerlo ben sigillato. In un primo momento, la sua candidatura viene scartata. Poi, per una serie di motivi e coincidenze, verrà assunto. Ad interpretarlo è Elia Tedesco, che ha raccontato a Granelli-La serie che il suo personaggio è stato ferito in passato a livello sentimentale per cui è prevenuto nei confronti dell’amore.

Alice Fiore

Pubblicato da
Alice Fiore

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa