Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Il paradiso delle signore spoiler, arriva un nuovo personaggio: chi è l’attore (famoso)

La soap opera ambientata a Milano si conferma essere un grande successo per il pubblico della Rai e fa posto ad un nuovo attore: Elia Tedesco entra nel cast

Il Paradiso delle Signore è pronto ad accogliere un nuovo personaggio nel corso della settima stagione: il suo nome è Vito Lamantia, che ruolo avrà?

Arriva un nuovo personaggio a Il Paradiso delle Signore. La settima stagione è ormai entrata nel vivo e anima tutti i primi pomeriggi su Rai 1. I telespettatori seguono con passione le avventure all’interno del grande magazzino, ma un nuovo personaggio è pronto a fare il suo ingresso. Oltre ad interrogarci sulla sua identità, dovremmo anche chiederci: quale sarà il suo contributo ai fini della trama? Sarà una presenza positiva o negativa?

La settima stagione è ripartita dopo lo stop estivo e si è confermata essere una grande risorsa per la Rai. La soap opera è ispirata vagametne al romanzo di Emile Zola, intitolato per l’appunto Al paradiso delle signore: tuttavia l’ambientazione è diversa. La storia, infatti, si svolge a Milano a partire dagli Anni ’50. La settima stagione è concentrata sugli Anni ’60. Scopriamo quali sono le anticipazioni delle nuove puntate e chi è il nuovo personaggio in arrivo.

Il paradiso delle signore 7, arriva un nuovo personaggio: chi è Vito Lamantia

Arriverà un nuovo personaggio nei prossimi episodi de Il paradiso delle signore. La sua presenza dovrebbe aiutare Vittorio, rimasto ormai da solo a gestire tutto quello che concerne i magazzini dopo che Anna è partita per l’America. Il nuovo ingresso nel cast riguarda una figura contabile che dovrebbe quindi aiutare il personaggio di Alessandro Tersigni a seguire il flusso dei numeri. Il nuovo personaggio si chiama Vito Lamantia, un ragazzo di origini siciliane che arriva da Partanna. Ad interpretarlo è Elia Tedesco: quest’ultimo aveva già annunciato il suo ingresso nella soap opera tramite il proprio account Instagram.

Il paradiso delle signore
Il paradiso delle signore

Ma cosa sappiamo su Vito Lamantia? Figlio di un pastore e di madre contadina, il ragazzo punta al ruolo di contabile all’interno dei grandi magazzini milanesi. Il passato di Vito non è dei più felici: essendo figlio di pastore, ha seguito il flusso di tutti i suoi coetanei cresciuti in campagna, aiutando a lavorare i campi o a seguire il gregge non appena raggiunta l’età adatta. Ma Vito è un ragazzo intelligente e ambizioso, per cui si lascia quello scenario alle spalle e arriva a Milano con un desiderio: quello di realizzarsi. Per cui, quando scopre che al Paradiso delle Signore stanno cercando un contabile, si fa avanti.

Il paradiso delle signore
Crediti: Elia Tedesco/Instagram

Vito non ama parlare del proprio passato, preferisce tenerlo ben sigillato. In un primo momento, la sua candidatura viene scartata. Poi, per una serie di motivi e coincidenze, verrà assunto. Ad interpretarlo è Elia Tedesco, che ha raccontato a Granelli-La serie che il suo personaggio è stato ferito in passato a livello sentimentale per cui è prevenuto nei confronti dell’amore.

Pulsante per tornare all'inizio