Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Uomini e Donne, Maria scappa dallo studio: attimi di tensione al trono over

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate del dating show di Canale 5

Si alzeranno nuovamente i toni nello studio di Uomini e Donne: Maria De Filippi si troverà costretta a intervenire in prima persona. La “padrona di casa” dovrà prendere la situazione in mano, dopo l’ennesima lite tra due volti del dating show: ecco cosa accadrà.

Novità in arrivo nello studio di Uomini e Donne. La trasmissione prosegue con la sua messa in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 su Canale 5 e si preannunciano diversi colpi di scena. Stando alle indiscrezioni circolate negli ultimi giorni, riportate principalmente da Lorenzo Pugnaloni attraverso il profilo Instagram uominiedonneclassicoeover, Riccardo Guarnieri tornerà nuovamente al centro dell’attenzione. Archiviata definitivamente la storia con Ida Platano, il cavaliere continuerà a dirsi interessato da Federica Aversano, tant’è che Maria De Filippi lo metterà alle strette. E proprio la padrona di casa dovrà prendere la situazione in mano dopo l’ennesima lite tra Pinuccia e Tina Cipollari: ecco infatti cosa accadrà.

Uomini e Donne: Maria esce dallo studio per Pinuccia, Riccardo alle strette

Già nel corso della precedente puntata di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri era tornato a rivolgersi a Federica Aversano. Il cavaliere si era detto non disposto ad accettare le condizioni poste dalla tronista, in base alle quali avrebbe dovuto cambiare postazione, accomodandosi tra i corteggiatori. Dal canto suo, Maria De Filippi aveva precisato che fosse stata la produzione a imporre tale meccanismo. Nei prossimi appuntamenti, l’ex di Ida Platano tornerà a punzecchiare la bella casertana, alla quale si avvicinerà nuovamente nel corso di un ballo in studio. Chiuse le danze, la padrona di casa chiederà spiegazioni ai due volti del dating show. Federica preciserà che l’iniziativa non sia partita da lei e si dirà disinteressata a Guarnieri.

Federica e Riccardo Uomini e Donne
Screenshot Mediaset Infinity

Per la 29enne casertana, il cavaliere starebbe solo scherzando e, dinanzi a queste dichiarazioni, Maria deciderà di agire con il pugno di ferro. Porrà perciò un aut aut al cavaliere, portandolo a prendere una decisione: o spostarsi in via definitiva tra i corteggiatori, oppure rimanere nel parterre over, smettendo di “importunare” la tronista. Intanto, lo studio di Uomini e Donne assisterà all’ennesima lite tra Tina Cipollari e Pinuccia. Molto spesso le due si sono ritrovate ai ferri corti, tuttavia questa volta la dama di Vigevano si mostrerà particolarmente disperata, abbandonando lo studio. Visto lo stato in cui è uscita di scena, Maria De Filippi prenderà in mano la situazione uscendo a sua volta dallo studio per assistere Pinuccia e accertarsi che stia bene.

Pinuccia Uomini e Donne
Screenshot Mediaset Infinity

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio