Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Uomini e Donne, Gianni Sperti e il debole per la dama del trono over: “Mi piacerebbe conoscerla meglio…”

In un'intervista l'opinionista a dedicato parole assai positive alla dama dalle origini siciliane

Gianni Sperti, nello studio di Uomini e Donne, non ha mai nascosto l’affetto che prova nei confronti di Ida Platano. L’opinionista del dating show prende spesso le sue difese, ed è proprio su Ida che in un’intervista rivela l’interesse nel conoscerla. 

Ida Platano è uno dalle dame di questa nuova edizione di Uomini e Donne. Ha riconfermato la sua presenza e con lei anche Riccardo Guarnieri, ex fidanzato della senior. La sua situazione sentimentale all’interno degli studi Mediaset, ha in un modo o nell’altro creato alcune dinamiche tenendo alta, spesso, la tensione tra la stessa dama e alcuni componenti del cast presenti a Uomini e Donne. Gianni Sperti non ha mai nascosto la sua preferenza verso la Platano. Spesso la difende andando contro anche Tina Cipollari che, al contrario, non si è mai rivelata totalmente d’accordo con Ida in merito ad alcune trascorse situazioni avvenute sotto i riflettori di Uomini e Donne. Tuttavia, a sbilanciarsi con alcune dichiarazioni rilasciate durante un’intervista, è stato proprio Gianni Sperti.

Gianni ha citato alcuni dei componenti del Trono Over, soffermando molto sulla senior dalle origini siciliane. Parole che suonano ben chiare e molto affini ai gesti di ‘solidarietà’ che spesso a manifestato l’opinionista nei confronti di Ida Platano, soprattutto nel corso di alcune sue difficili conoscenze avvenute proprio a Uomini e Donne.

Gianni Sperti vorrebbe conoscerla meglio

E’ successo anche che Gianni Sperti si sia schierato contro Ida, soprattutto nel corso di una puntata andata in onda in questa edizione, ma altrettante volte l’opinionista ha mostrato invece una certa vicinanza. In un’intervista sul Magazine dedicato alla trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta da Maria De Filippi ha confessato di avere una certa curiosità nel conoscerla: Mi piacerebbe conoscerla meglio. […] E’ una donna sensibile, sincera, non posso nascondere l’affetto che provo per lei”, ha aggiunto l’opinionista. E non è passato neanche il bene che lui prova per la dama!
Se con Armando Incarnato non ci uscirebbe proprio, neanche per un aperitivo perché lo considera non sincero, con Riccardo invece la situazione è ben diversa. Lo incontrerebbe fuori il programma per capire cosa gli passa per la testa quando si tratta di Ida.

Ida Platano a "Uomini e Donne"
Instagram

Tornando alla dama e, alle opinioni di Gianni Sperti sul suo conto, abbiamo avuto una fresca dimostrazione nel corso della puntata andata in onda venerdì 7 ottobre 2022. E’ tornata nel programma attraverso la questione legata a Davide Donadei e Chiara Rabbi, Roberta Di Padua. Quest’ultima ha iniziato una conoscenza con Alessandro Vicinanza, ex frequentazione della Platano. Vedendolo concentrato sulla Di Padua, Ida si è schierata contro di lui. Ad intervenire è stata anche la stessa Roberta accendendo un battibecco a dir poco infuocato tra le due donne. In difesa della senior siciliana Gianni Sperti, ma per tranquillizzare gli animi è dovuta la conduttrice Maria De Filippi chiedendo alle due donne di abbracciarsi e trovare un punto di incontro dato anche per il loro trascorso amoroso ‘simile’.

Ida e Roberta a "Uomini e Donne"
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio