Veronica Ruggeri è una delle inviate de Le Iene da parecchi anni. 30 anni, giornalista e tanta voglia di fare e scoprire nuove cose, la iena è una delle presenze più apprezzate del programma in onda su Italia 1, condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammucari. Ma in pochi ricordano com’era la Ruggeri prima del successo, solo ai suoi esordi a Miss Italia.
Veronica Ruggeri è uno dei volti più amati e apprezzati de Le Iene. Con la sua lunga chioma rossa e riccioluta, l’inviata riesce in ogni occasione ad accaparrarsi il consenso nel pubblico e anche nei servizi più difficili riesce a portare a termine i suoi obiettivi all’interno della trasmissione in onda su Italia 1.
Il suo percorso all’interno del mondo dello spettacolo è iniziato però grazie a un esordio molto diverso da ciò che fa attualmente. La giornalista, infatti, aveva debuttato a Miss Italia, arrivando persino in finale, ma mancando la vittoria. In pochi la ricordano agli esordi della sua carriera, ma non farete troppa fatica a riconoscerla. Ecco com’era Veronica Ruggeri ai tempi del concorso di bellezza.
Dopo una laurea in Economia e Finanza, Veronica Ruggeri capisce di voler intraprendere la strada del mondo dello spettacolo. Entra a far parte di questo nuovo mondo proprio grazie alla sua partecipazione a Miss Italia, che gli permette di acquisire un po’ di popolarità. Ben presto mostra però di che pasta è fatta e debutta all’interno de Le Iene come inviata speciale. Veronica Ruggeri è spesso finita anche al centro del gossip per la sua vita sentimentale. La giornalista, infatti, è stata fidanzata per tanti anni con il collega Stefano Corti e dopo una breve liason con Piero Barone, cantante de Il Volo, è attualmente fidanzata con Nicolò De Vitis. Con quest’ultimo pare aver instaurato una relazione stabile che continua a gonfie vele.
In pochi ricordano com’era Veronica Ruggeri all’esordio della sua carriera a Miss Italia. Di tempo ne è passato e la sua carriera è andata ben oltre il concorso di bellezza. Ma dal passato è spuntato fuori sul web uno scatto che la ritrae nel noto concorso di bellezza ancora giovanissima. Veronica Ruggeri aveva già ben visibile la sua adorata chioma rossa e riccioluta. La giornalista non è poi cambiata così tanto nel tempo e ha mantenuto quell’aura spensierata nonostante il suo a volte sia un lavoro abbastanza pesante. Eccola in uno scatto dal passato mentre era concorrente a Miss Italia:
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More