Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo PianoSpettacolo

Veronica Ruggeri, la iena a Miss Italia: com’era reginetta di bellezza

La giornalista in passato ha debuttato nel mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione a "Miss Italia"

Veronica Ruggeri è una delle inviate de Le Iene da parecchi anni. 30 anni, giornalista e tanta voglia di fare e scoprire nuove cose, la iena è una delle presenze più apprezzate del programma in onda su Italia 1, condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammucari. Ma in pochi ricordano com’era la Ruggeri prima del successo, solo ai suoi esordi a Miss Italia

Veronica Ruggeri è uno dei volti più amati e apprezzati de Le Iene. Con la sua lunga chioma rossa e riccioluta, l’inviata riesce in ogni occasione ad accaparrarsi il consenso nel pubblico e anche nei servizi più difficili riesce a portare a termine i suoi obiettivi all’interno della trasmissione in onda su Italia 1.

Veronica Ruggeri
Instagram

Il suo percorso all’interno del mondo dello spettacolo è iniziato però grazie a un esordio molto diverso da ciò che fa attualmente. La giornalista, infatti, aveva debuttato a Miss Italia, arrivando persino in finale, ma mancando la vittoria. In pochi la ricordano agli esordi della sua carriera, ma non farete troppa fatica a riconoscerla. Ecco com’era Veronica Ruggeri ai tempi del concorso di bellezza.

Veronica Ruggeri, tra tv e vita privata

Dopo una laurea in Economia e Finanza, Veronica Ruggeri capisce di voler intraprendere la strada del mondo dello spettacolo. Entra a far parte di questo nuovo mondo proprio grazie alla sua partecipazione a Miss Italia, che gli permette di acquisire un po’ di popolarità. Ben presto mostra però di che pasta è fatta e debutta all’interno de Le Iene come inviata speciale. Veronica Ruggeri è spesso finita anche al centro del gossip per la sua vita sentimentale. La giornalista, infatti, è stata fidanzata per tanti anni con il collega Stefano Corti e dopo una breve liason con Piero Barone, cantante de Il Volo, è attualmente fidanzata con Nicolò De Vitis. Con quest’ultimo pare aver instaurato una relazione stabile che continua a gonfie vele.

Veronica Ruggeri
Instagram

La partecipazione a Miss Italia

In pochi ricordano com’era Veronica Ruggeri all’esordio della sua carriera a Miss Italia. Di tempo ne è passato e la sua carriera è andata ben oltre il concorso di bellezza. Ma dal passato è spuntato fuori sul web uno scatto che la ritrae nel noto concorso di bellezza ancora giovanissima. Veronica Ruggeri aveva già ben visibile la sua adorata chioma rossa e riccioluta. La giornalista non è poi cambiata così tanto nel tempo e ha mantenuto quell’aura spensierata nonostante il suo a volte sia un lavoro abbastanza pesante. Eccola in uno scatto dal passato mentre era concorrente a Miss Italia:

Veronica Ruggeri
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio