Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Iettatore di “Avanti un altro”, vita privata: bellissima moglie, figli, film

Franco Pistoni è colui che si cela dietro l'identità dello iettatore, ma in pochi sanno qualche dettaglio in più sulla sua vita privata

Lo iettatore di Avanti un altro! è uno dei personaggi maggiormente amati dal pubblico che segue assiduamente il noto game show di Canale 5. Il programma condotto da Paolo Bonolis, infatti, riesce spesso e volentieri a mettere il pubblico d’accordo, registrando tutte le sere un ottimo tasso di share in termini di ascolto. E lo iettatore è uno dei personaggi sempre più attesi dai telespettatori. Avete mai visto sua moglie? Ecco cosa si vocifera sul web. 

Lo iettatore di Avanti un altro! è certamente una delle presenze più attese e apprezzate del game show di Canale 5. Ogni sera, infatti, il curioso personaggio presente nel programma di Paolo Bonolis con i suoi lunghi vestiti neri, quasi da funerale, e i suoi occhiali tondi attraversano lo studio di Canale 5 per giocare con i concorrenti della trasmissione, ogni giorno sempre più personaggi bizzarri.

Iettatore Avanti un altro
Screenshot

Nonostante sappiamo che dietro l’identità dello iettatore di Avanti un altro! si celi da tempo Franco Pistoni non abbiamo molte notizie sulla sua vita privata, se non qualche dettaglio trapelato sul web, ancora in attesa di conferma da parte del diretto interessato. Sapete con chi è sposato il personaggio televisivo? Ecco chi sarebbe sua moglie.

Franco Pistoni, uno dei personaggi più amati di Avanti un altro!

Franco Pistoni è l’uomo che si cela dietro l’identità dello iettatore di Avanti un altro!. Paolo Bonolis ci ha visto lungo quando ha scelto proprio l’attore come interprete di questo ruolo così bizzarro e ambiguo, e non ha sbagliato. Franco Pistoni infatti è un ottimo interprete, che abbiamo scoperto aver recitato anche al fianco di Sean Connery nei suoi primi esordi televisivi e sul grande schermo. Eppure, non abbiamo molte notizie su quella che è la sua vita privata, se non che è sposato, almeno secondo quanto si vocifera sul web. Ecco chi dovrebbe essere la bellissima moglie dello iettatore di Avanti un altro!.

Iettatore Avanti un altro
Screenshot

La moglie dello iettatore: ecco chi è

Sul web non si parla d’altro. La curiosità intorno alla vita privata dello iettatore di Avanti un altro! cresce sempre di più, ma non si conoscono molti dettagli. Quel che è quasi certo, secondo alcune voci in rete, è che al fianco dell’attore ci sarebbe una bellissima donna della quale però non conosciamo l’identità. I due sarebbero addirittura sposati, ma non è chiaro se abbiano dei figli. L’interprete spesso pubblica foto di alcuni bambini sui social, ma non ha mai detto se si tratta dei propri figli. Resta quindi ancora un alone di mistero intorno a questo ambiguo personaggio televisivo. Chissà se troverà mai l’occasione di raccontarsi.

Iettatore Avanti un altro
Screenshot

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio