Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Fedez, lo avete mai visto senza tatuaggi? La foto del rapper che lascia senza parole

Il rapper ha provato a cancellare tutti i disegni che ha sul corpo con l'aiuto del make-up: ecco come si è mostrato

Fedez è noto al grande pubblico per la sua brillante carriera nel panorama musicale italiano. Il rapper proprio nel corso dell’estate è stato protagonista della scena musicale con l’ultima delle sue hit estive, La dolce vita, che lo ha visto al fianco di Tananai e Mara Sattei. La sua immagine è ormai ovunque sui social, che ormai sono diventati la sua ‘seconda casa’. Ma vi siete mai chiesti come sarebbe il rapper senza i suoi immancabili tatuaggi? Ecco il mistero svelato dal diretto interessato. 

Fedez continua la sua carriera nel mondo della musica a gonfie vele. Il rapper è spesso al centro dei riflettori però anche per la sua vita privata, al fianco di Chiara Ferragni. I due, infatti, condividono spesso attimi della loro quotidianità sui propri social, anche in compagnia dei figli Leone e Vittoria.

Fedez tatuaggi
Instagram

Il rapper è ormai uno dei personaggi italiani più seguiti e richiesti sulla scena musicale contemporanea. Il suo stile un po’ fuori dagli schemi e quei mille tatuaggi che ricoprono il suo corpo sono diventati anche un segno di riconoscimento per il rapper. Ma vi siete mai immaginati come sarebbe senza? L’artista ha provato a coprirli. Ecco com’è stato il risultato finale.

Fedez e la rinascita dopo la malattia

L’ultimo anno per il marito di Chiara Ferragni non è stato molto semplice. Nonostante la musica gli abbia donato parecchie soddisfazioni, per il rapper ci sono stati momenti parecchio complicati. Fedez ha infatti scoperto qualche mese fa di essere affetto da un tumore al pancreas per il quale ha dovuto subire prima una dedica operazione, anche con urgenza, e successivamente un percorso di cure che lo ha tenuto lontano per qualche tempo dallo studio discografico. Per fortuna, tutto si è concluso nel migliore dei modi e il rapper è potuto tornare ad occuparsi della sua musica, grazie anche al supporto dimostrato in questi mesi dalla moglie Chiara Ferragni.

Fedez tatuaggi
Instagram

Il rapper senza tatuaggi: ecco il risultato finale

Fedez, dopo il percorso di riabilitazione, è tornato alla sua vita quotidiana e ha cominciato ad essere parecchio attivo sui social. Proprio con i suoi followers, infatti, ha voluto condividere un esperimento al quale si è sottoposto. Il rapper ha voluto provare a coprire con il make-up tutti i tatuaggi per un risultato finale sorprendente. Il cantante, infatti, è apparso quasi irriconoscibile con la pelle totalmente ‘pulita’ e si è mostrato ai suoi followers di fronte lo specchio a petto nudo. Un’immagine che resta sicuramente indelebile nell’immaginario dei suoi fan. Ecco Fedez quasi irriconoscibile:

Fedez tatuaggi
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio