Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoTV

“Ma la vuoi denunciare?” Maria De Filippi incredula: volano coltelli al trono over

La scorsa puntata del dating show di Canale 5 ha assistito a una lite molto accesa tra l'opinionista e la dama di Vigevano

L’ennesimo scontro tra Tina e Pinuccia, nello studio di Uomini e Donne, è finito con una “minaccia” da parte della dama di Vigevano. Le due se ne sono dette di tutti i colori, fino a quando Pinuccia non ha più retto: ecco cosa è accaduto.

La puntata di Uomini e Donne andata in onda martedì 18 ottobre ha assistito a una nuova e accesissima lite tra Pinuccia e Tina Cipollari. L’opinionista sembra ormai aver cambiato bersaglio, spostando le sue mire sulla dama di Vigevano. Il tutto ha avuto inizio dopo che al centro dello studio sono stati fatti accomodare Piero e Marina, due volti del trono over. Dopo essersi lasciato alle spalle la conoscenza con la dama di Vigevano, il cavaliere ha deciso di provare con Marina. A destare le ire di Pinuccia, tuttavia, sono state le parole che Piero ha riservato verso l’ormai “nemica” di Tina Cipollari, definendola bugiarda. Dal canto suo, l’opinionista ha dato manforte all’uomo, intraprendendo un duro scontro con la dama, dai risvolti nefasti.

Maria De Filippi
Google

Uomini e Donne, Pinuccia lascia lo studio e minaccia di denunciare Tina Cipollari

Ancora una volta, la puntata di Uomini e Donne ha visto Pinuccia e Tina Cipollari nuovamente ai ferri corti. La vamp frusinate, oltre a definirla bugiarda, l’ha invitata a prendere il treno per Vigevano e la dama non ha retto. In lacrime ha lasciato lo studio del dating show ma, grazie all’aiuto di Alessandro, è tornata nuovamente ad accomodarsi alla propria sedia. Ciononostante, la dama si è dimostrata decisa a prendere provvedimenti contro l’opinionista, incalzata anche da Maria De Filippi.

Uomini e Donne Pinuccia e Alessandro
Screenshot WittyTv

Pinuccia, ma la vuoi denunciare?“, ha domandato la padrona di casa al noto volto del trono over, che non le ha mandate di certo a dire. “Se continua così, sì. Fino a un certo punto. Per l’età che dovrebbe avere un po’ di educazione“, ha chiosato Pinuccia con la voce rotta dal pianto, dopo la discussione con Tina Cipollari. Dal canto suo, però, la vamp frusinate non si è di certo lasciata colpire dalle lacrime della dama di Vigevano, sbottando: “Ma l’educazione tu ce l’hai? parli tanto di educazione, ma tu come ti rivolgi alle persone?” Anche Gemma Galgani ha preso le difese di Pinuccia, vedendola in difficoltà di fronte alle continue frecciatine da parte dell’opinionista. Tuttavia, la vamp frusinate non le ha mandate di certo a dire anche alla dama di Torino, mettendo a tacere anche lei.

Uomini e Donne Tina e Pinuccia
Screenshot WittyTv

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio