Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacoloVita da VIP

Paola Turci, arriva l’annuncio inaspettato. Dopo le nozze una nuova gioia

La cantante, dopo il matrimonio con Francesca Pascale e l'incidente in barca, sembra essere finalmente pronta a ricominciare con uno show a teatro

Paola Turci sembra essersi finalmente ripresa dopo aver trascorso settimane in ospedale. La cantante ha fissato una data per il suo ritorno a teatro con un monologo autobiografico: ecco quando si farà.

Paola Turci ha diversi progetti in cantiere, a partire dal ritorno a teatro. La cantante ha confermato la novità con un post via social in cui ha introdotto ai suoi follower non soltanto il titolo del suo spettacolo, ma anche la data di debutto. Per la Turci si tratta di una ripartenza, dopo aver trascorso diverse settimane in ospedale. Cos’era successo, esattamente?

Paola Turci
Crediti: Paola Turci/Instagram

Durante l’estate, verso fine agosto, la cantante è caduta ed è stata ricoverata per un trauma cranico. Dopo un iniziale spavento, ha rassicurato i fan spiegando di stare meglio. Ma, verso metà settembre, la cantante è tornata in ospedale per degli accertamenti.

Paola Turci torna a Teatro con Mi amerò lo stesso

Non è stato un periodo facile per Paola Turci, considerando che la cantante ha da poco convolato a nozze. Il suo matrimonio con Francesca Pascale ha immediatamente fatto notizia, diventando virale sui social. E quel loro amore si è rafforzato ancor di più dopo l’iniziale spavento di fine estate. Paola Turci è caduta dalla barca, ha battuto la testa ed è stata ricoverata per trauma cranico. Il 12 settembre, giorno del suo compleanno, è tornata in una clinica privata per degli accertamenti.

Paola Turci
Crediti: Paola Turci/Instagram

Il settimanale Chi guidato da Alfonso Signorini ha documentato l’uscita dalla clinica di Paola Turci con alcuni scatti. La cantante ha un braccio fasciato e un cerotto che copre la testa. È rimasta in clinica per cinque giorni e, in occasione del suo compleanno, la moglie Francesca Pascale le ha regalato un gigantesco mazzo di rose rosse. Adesso però il peggio sembra essere passato e Paola Turci ha annunciato ai suoi follower che presto sarà nuovamente a teatro.

Paola Turci
Paola Turci

Su Instagram ha pubblicato il primo poster in cui spiega che il 20 novembre 2022 si esibirà a teatro con un monologo, intitolato Mi amerò lo stesso, realizzato con Alessandra Scotti. Diretto da Paolo Civati, il monologo è di natura autobiografica. In una nota stampa riportata da PiùNotizie, si legge che lo spettacolo sarà su “ricordi, esperienze, racconti sogni, desideri legati da alcune canzoni che hanno fatto da colonna sonora a ogni fase della sua esistenza“. Intanto circolano le prime indiscrezioni su chi potrebbe essere coinvolto in gara al Festival di Sanremo 2023 ed è saltato fuori anche il nome di Paola Turci. Insieme a quello di Elisa, Tiziano Ferro, Laura Pausini, Giorgia ed Eros Ramazzotti. Al momento restano voci di corridoio.

Pulsante per tornare all'inizio