Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Oggi hanno 78 e 54 anni mamma e figlia tra le più belle della tv: le riconoscete?

In questo dolcissimo scatto in bianco e nero, la donna sorregge la bambina sulla schiena: lei è un'attrice famosa e sua figlia, una volta cresciuta, ha seguito le sue orme

Avete riconosciuto chi sono mamma e figlia in questa fotografia in bianco e nero? Lei è un’attrice che ha raggiunto la popolarità negli Anni ’70 e sul set ha trovato l’amore. E quella aggrappata alla sua schiena è la sua terza figlia.

Le avete riconosciute? In questo scatto sono rappresentate mamma e figlia. Si tratta di una fotografia in bianco e nero, per cui risale a qualche decennio fa, ma la donna con il foulard è facilmente riconoscibile, soprattutto per chi ha un debole per il cinema. Esatto: la mamma in questione è anche un’attrice, che ha raggiunto la popolarità al fianco di un altro grande nome dello spettacolo.

Claudia Mori
Crediti: Instagram

Avete capito di chi si tratta? Vi diamo un altro indizio: la bambina, che si aggrappa al collo ed è comodamente adagiata alla sua schiena, oggi ha seguito le orme materne inserendosi nel mondo dello spettacolo. Chi sono mamma e figlia nella foto?

Le avete riconosciute? Chi sono mamma e figlia nella foto

Negli Anni ’70, questa attrice non solo ha conosciuto la popolarità, ma anche l’amore della sua vita. L’incontro è avvenuto sul set di un film e, da quel momento, non hanno saputo né voluto dirsi addio. Avete capito chi è la donna ritratta in questa fotografia? E se vi dicessimo che il suo nome è Claudia Mori? Ha conosciuto suo marito, Adriano Celentano, su un set cinematografico (quello del film Uno strano tipo). Si racconta che i due abbiano scelto di convolare a nozze segrete, poi diventate di pubblico dominio. E dalla loro unione sono nati tre figli.

Claudia Mori
Crediti: Ansa

In questo scatto dolcissimo, Claudia Mori è in compagnia della sua ultima figlia, la piccola di casa, Rosalinda Celentano. La somiglianza, del resto, è ben accentuata. Claudia Mori è stata un’icona degli Anni ’70 e la sua storia d’amore con Adriano Celentano ha fatto sognare gli italiani, anche se vissuta lontana dall’interesse mediatico. Suo marito, ben presto, è diventato un’icona della musica italiana. Dal suo canto, Claudia Mori ha continuato a recitare seppur in scala ridotta. Al cinema è apparsa per l’ultima volta nel film Joan Lui – Ma un giorno nel paese arrivo io di lunedì uscito nel 1985.

Claudia Mori
Crediti: Ansa

Da quel momento Claudia Mori si è concentrata soprattutto sul lato produzione. Rosalinda, dal suo canto, è la sorella minore di Rosita e Giacomo e, come i genitori, ha tentato la strada della recitazione apparendo in molti film: il primo è stato Treno di panna, l’ultimo invece risale al 2019 (Nati 2 volte). Inoltre, nel 2020, ha partecipato come concorrente a Ballando con le stelle.

Pulsante per tornare all'inizio